![]() |
Chi di voi ha messo una mini al banco?
Ciao a tt!kome da titolo...volevo sapere...ki di voi ha messo su di 1 banco prova 1 mini?(kon qualsiasi motore)...e k risultati ha ottenuto?
Saluti Jack! |
la zpf l' ha messa al banco con ottimi risultati......certamente su un 40 non ci sono quelle bombe da 14-15 cv che sparano alcune case :smt127
|
Quote:
|
dovrebbero essere sicuramente + di 12 ma nn sono sicuro su quale tipo di motore.......
|
Quote:
|
Quote:
|
che io sappia un buon 40cc ne tira fuori poco + di 10cv,forse un 50cc 12-13cv ma addirittura 14 è un 'esagerazione.Chiaramente la potenza cui faccio riferimento è quella alla ruota e nn all'albero come molte case dicono nelle schede tecniche
|
parlo di potenza alla ruota........e cmq ho dei dubbi che un 40 superi i 13.......fidati quello zpf è un buon banco con tutte le correzioni...su un banco senza correzioni i motori di 3 anni fa superavano i 12 cv
|
io ho esperienze di banki grazie alle maxi
stessa moto , stesso banco e stesso momento variando poke correzioni o falsando la temperatura aria, la curva potenza la facevi crollare o skizzare in alto quindi io dico che purtroppo è difficile fare comparazioni se non con le stesse correzioni e con gli addetti ai banchi "onesti" il banco è buono da usare per vedere le differenze dopo 1 preparazione, tanto x capire se si guadagna o si perde, ma non come valore assoluto IMHO |
Prova a sentire il lollo, lui ha il banco appositio per mini.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |