![]() |
Novità in casa TM MOTORS
Ciao ragazzi volevo mostrarvi le nuove campane by TM MOTORS,inoltre a breve saranno pronti anche i carter :sbav:
http://img142.imageshack.us/img142/2/campsfw1.jpg http://img262.imageshack.us/img262/9...mptmcncil7.jpg e a breve ci saranno altre novità ciao a tutti:smt150 |
da paura:sbav: Ma ke materiale è?
Aspettiamo ansiosi le altre novita...:si: |
Molto bella :si:
|
belle! quoto la domanda sul materiale e aggiungo se possono essere montate su tutti i carter
|
Ho contattato direttamente la TM MOTORS che gentilmente me ha fornito le specifiche del materiale precisando che le campane possono essere montate su tutti i carter .
Scheda Tecnica> C45 Rettificato Toll. H7 TM MOTORS ITALIACampana frizione “Ventilvar” C45/H Riferimento norma UNI ImpiegoAcciai impiegati per particolari meccanici che debbano sopportare sforzi particolari quali Semiassi, Alberi, Etc…Sono destinati a subire il trattamento di “Bonifica” che ne eleva al massimo le caratteristiche di resistenza allo sforzo, sono disponibili anche legati al Pb. C Mn 0,40 > 0,45 0,70 Durezza Brinnel HB 210 > 220 Resistenza R=Kg F/mm² 60 > 75 Mezzo di Raffreddamento Acqua Tempra 1° 830° > 850° Rinvenimento 550° > 650° |
tm
ciao raga io le ho viste in primis appena uscite dalla lavorazione grazie al titolare che me le ha fatte visonare sono spettecolari,ottimo connubio con le sue massette in kevlar.io le sue massette le sto gia usando con ottimi risultati considerando che sono assiduo consumatore delle zocchi gold,quindi sono un po' esigente ,al momento sto avendo ottimi risultati senza far rimpiangere le gold adesso aspetto di provarle insieme all nuova campana ciaauuuuuuzzzzzzzz.:smt150
|
davvero un bel lavoro!
|
io posso solo dire che la qualità di questi prodotti è superiore rispetto al resto in circolazione sempre per il discorso che la TM lavora non portando avanti la filosofia dei grandi numeri ma quella della qualità e della< soddisfazione del cliente curando tutto nei minimi dettagli(e questo lo dico con fermezza da momento che sono un cliente)...vi consiglio di provare i suoi prodotti
|
Bellissima la campana! sembra davvero ben fatta, speriamo che questi prodotti antrino nel mercato con dei prezzi competitivi! ;)
|
per i prezzi vi faccio sapere tutto domani che probabilmente ci passo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |