![]() |
polini xp4 cerchi
ciao ragazzi ho preso un polini xp4 solo che ha i cerchi anteriore 12 e posteriore 10
voi cosa mi consigliate di fare 10 e 10 o 12 e 12 e poi che cerchi devo montare dove li trovo ecc vanno bene anche quelli di altre moto o cosa? help |
presumo tu voglia fare motard... di cerchi metti i faba a vai tranquillo.... costano un pochino, ma sono i migliori.
per fare motard, metti 10-10 o 12-12..... per la polini, mi sento di consigliarti i 10-10, la moto è molto reattiva e gile, e mettendo i 10 risalti ancor di piu di questa sua caratteristica. anche perche la 12-10 ha il forcellone post un "pelo" piu corto della 14-12. se metti il 12 posteriore quindi richi che nn ci stia. tutti imiei amici che hanno polini per motardare hanno le 10-10 |
visto danilo sono meglio i 10-10 fidati al 100%....comunque il 12 dietro ci sta ce lo monta un mio amico....
|
si volendo ci sta.... ma vuoi mettere la polini bella corta com'è con il 10-10?
|
allora montero i 10 deciso
|
se al posteriore metti il 12 devi cambiare forcellone ....
|
non credo...il mio vicino ha la polini xp4 uguale alla mia e ha montato i cerchi 12\12 perchè fa motard senza modificare nulla!!:si:
|
pigliati un bel catalogo polini e guarda solo dalla foto che il forcelloni osno completamente diversi!!!!!!!
ho il polini xp4 a casa.... hop il cerchio post da 10 volevo metetr eil 12 ma non l'ho fatto x questo motivo altrimenti spendo una barca di soldi! chiedi a qualsiasi rivenditore polini |
guarda che ti sbagli un mio amico ha il polini e gli ha montato su i 12
|
appena ho l'occasione posto le foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |