![]() |
Revisione motore e albero
ciao
sulla mia mini ho effetuatto dei nuovi lavori,ho montato albero a spalle piene cuscinetti skf c4, e ne o approfittato x lavorare i carter http://img256.imageshack.us/img256/3...1470nz9.th.jpg , revisionare la frizione massette rigenerate , molle zocchi gialle , cavo ed ingranaggio carter avviamento,ulteriori modifiche al BB abbassato di 2mm la parte dova la testa , horifatto uno spessore di alluminio di 1mm da mettere alla base cosi da recuperare in parte la parte superiore ed alzare i diagrammi scarico portato a 190° allargato al 68% dell alesaggio larghezza 30,3mm cupola della testa modificata , squish 0,6mm rc 14:1, fori bobina asolata x regolare anticipo o ridardo. mi sembrava che gia camminasse prima , ma adesso sono veramente rimasto sorpreso sia x la coppia che ha preso che x come allunga tanto che anche dopo aver messo il pignone da 7 con la corona da 68 a mola ripresa ed un buon allungo(almeno sembra dalle mie sensazioni , da verificare poi in pista ) quando entra in coppia la mini tende ad alzarsi anche caricando il manubrio con il busto. scheda di come ora il motore BB lavorato albero spalle piene cuscinetti skf c4 lamella monopetalo 0,30 malosi carburatore phgb 21 filtro aria RMS marmitta Jet pro modificata frizione regolabile con molle gialle Zocchi volano alleggerito |
Buone le modifiche.... kissa quanti soldi...
|
lima di piu' sti carter cosi' non serve a niente...
|
Quote:
ciao in che punto li dovrei limare di + , tieni conto che nella parte interna verso l ' albero di materiale non è che ce ne sia + di tanto |
Quote:
be ho fatto il tutto un po alla volta il caburatore lo avevo , il volano ho allegerito il suo, BB asta ebay 10€, albero 5,5€, jetpro 12€, frizione 7,50€ le cose + care cuscinetti e paraolii e guarnizioni. il tempo dedicatogli non ha prezzo ;) |
Quote:
be ho fatto il tutto un po alla volta il caburatore lo avevo , il volano ho allegerito il suo, BB asta ebay 10€, albero 5,5€, jetpro 12€, frizione 7,50€ le cose + care cuscinetti e paraolii e guarnizioni. il tempo dedicatogli non ha prezzo ;) |
la frizione 7.50 la jet 12 ?????????????????????? ke.......c.....
|
Quote:
per tutto il resto c'è Mister Card:smt146 |
Quote:
cavolo ma ke cul.... jet pro 12€:sbav: |
Quote:
un BB su ebay a 10€:smt132?? Me le trovi anche a me?:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |