![]() |
Forcellone Cantilever o Tradizionale?
...è troppo che ci penso...
Ma è meglio l'una o l'altra soluzione? ...e perchè? Esteticamente il cantilever in alluminio mi piace tantissimo... ...volendo... potrei trasformare la mia 666 così?... se si... che modifiche dovrei apportare? |
oltre al forcellone cambia anche il telaio, l'attacco del mono è messo in un punto diverso quindi nn puoi montare un cantilever su un telaio per forcellone tradizionale...
dovresti cambiare tutto il telaio... |
il cantilever ha senso sulle pit bike piccole, in stile americano. E' un "ripiego" che serve per poter montare un monoammortizzatore che abbia una corsa accettabile. Tanto è vero che non esistono moto grandi con il cantilever, se andasse tanto bene lo utilizzerebbero.. invece..
su una pit con telaio "grande" (le chiamano anche mid size) coi 14" 12" o coi 12" 12" ha poco senso in quanto si possono già montare ammortizzatori con una buona corsa. |
ahhh.... capisco!
|
Se ci devi fare cross alcuni dicono ke vada meglio, xò come ha detto titano con una pit grande nn va bene...
Se ci fai motard assolutamente no, strappa le gomme! Un mio amico sulla twp ha dovuto mettere il forcellone mx... |
ripiego.... maaaaaahhhh
Dipende. Il cantilever è tipico del pit style. E' una peculiarità del crf e klx! Solo devi avere anche un telaio apposta. In tanti lo preferiscono x il cross come ha detto gustì! |
a me piace di estetica... ma se devo cambiare tutto il telaio mi sa che devo scordarmelo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00. |