Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Differenza pmt 41 e 43 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39963-differenza-pmt-41-e-43-a.html)

csi-grissom 14-11-07 21: 03

Differenza pmt 41 e 43

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non trovo niente in merito.
Devo cambiare le gomme originali della mia cinesina, che ovviamente fanno proprio c......;
Tutti mi consigliano le pmt e ho visto che ci sono sia le 41 che le 43.
Mi chiedevo che differenze ci sono tra le due e se eventualmente avete qualcos'altro da consigliarmi.
Diciamo che non voglio o spendere un capitale, giro da amatore, non da professionista e di gare vere e proprie fin'ora ne ho fatta una amatoriale, anche se avrei intenzione di fare il campionato amatoriale sloveno 2008 (si fa più seria la storia allora...).
Attendo delucidazioni.
Grazie a tutti
Andrea

smik82 14-11-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 525984)
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non trovo niente in merito.
Devo cambiare le gomme originali della mia cinesina, che ovviamente fanno proprio c......;
Tutti mi consigliano le pmt e ho visto che ci sono sia le 41 che le 43.
Mi chiedevo che differenze ci sono tra le due e se eventualmente avete qualcos'altro da consigliarmi.
Diciamo che non voglio o spendere un capitale, giro da amatore, non da professionista e di gare vere e proprie fin'ora ne ho fatta una amatoriale, anche se avrei intenzione di fare il campionato amatoriale sloveno 2008 (si fa più seria la storia allora...).
Attendo delucidazioni.
Grazie a tutti
Andrea

vee rubber sicuramente sia per il fatto che costano meno sia perchè non sono da meno di pmt. Cmq tra le 2pmt t41.

Monta veerubber striscia gialla e sei apposto.:si:

matrixgab 15-11-07 08: 45

tanto per prenderci la mano e farti un'idea dell'incredibile tenuta di queste gomme (PMT o VEE RUBBER) trovane un paio di usate e mettile su, vedrai che tengono come bestie e soprattutto non si consumano granchè sulla tua cinesina.

davlight 15-11-07 09: 36

io ho le vee rubber e vanno da dio... l'unico problema sono più rognose da montare rispetto alle pmt per via della spalla più dura

The Kurgan! 15-11-07 09: 39

Come già ampiamente discusso in altri post, T41 sotto i 25 ° ambiente e T43 sopra i 25°....

TOUCHFOND 15-11-07 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 526242)
Come già ampiamente discusso in altri post, T41 sotto i 25 ° ambiente e T43 sopra i 25°....

Quoto è proprio così :si:, le t43 comprale solo d'estate.

jourdan975 15-11-07 12: 32

vee rubber striscia gialla e stai tranquillo per molto + tempo ,cioè le consumi fino in fondo.Le pmt sicuramente t41 ma dopo 2 uscite ti sei mangiato la gomma buona e le devi cambiare se vuoi un grip da tempo altrimenti le puoi tenere su

simodue2 15-11-07 12: 45

io ho notato che le 43 tengono un po' meno delle 41 ma in compenso durano il doppio e si consumano in modo omogeneo ... senza la poco simpatica deformazione sulla spalla...

ciao

jourdan975 16-11-07 10: 25

nn ho esperienza di t43 ma tutti quelli che ho sentito nn ne parlano bene;si dice che scivolano molto....bo

The Kurgan! 16-11-07 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 527159)
nn ho esperienza di t43 ma tutti quelli che ho sentito nn ne parlano bene;si dice che scivolano molto....bo

Le T43 con temperature alte sono il TOP....se scivolano vuol dire che siete sotto i 25° ambiente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37.