Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   rimane troppo accellerata!!!uffa (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39949-rimane-troppo-accellerata-uffa.html)

panthom 14-11-07 15: 55

rimane troppo accellerata!!!uffa

ragazzi da poco mi è arrivata la mia c1..con la frizione ancora da rodare..cmq la mini quando l'accendo rimane un po accellerata ma cm si scalda il motore subito si stabilizzava..ora dopo finito il rodaggio...regolo la frizione e metto le molle con il calibro come mi ha detto il proprietario della mini di metterle a 2.1 ma io le metto a 2.2...vi ricordo ke è una normale frizione cinese 3 masse regolabile...regolata la frizione..ora quando l'accendo e come se la mini già fosse a molti giri!!!cioè io l'ho tenuto in moto anke solo x un 10 secondi x colpa delle liti ke ho ftt nel mio palazzo..comuque ora come l'accendo rimane molto accellerata..e come gli do un po di gas e come già fosse a tanti giri!!secondo voi dipende dalla carburazione?oppure dalla frizione?con molle troppo dure?
cmq vi dico anke ke caccia un po + di fumo di prima!il carburatore è un dell'orto 18 nn saprei ke getto monta
rispondetemi sn davvero abbattuto x qst fatto

slackware 14-11-07 16: 13

1) vai a una pista o in un parcheggio ...
2) devi rifare lo squish e troppo alto e prima che parte ci vuole un autostrada ...
3) controlla la vite del minimo del carburatore e abbassalo cmq devi tararla a moto calda

panthom 14-11-07 16: 16

il guaio e ke se devo regolare la frizione non la posso regolare +..xkè si è sbanata la sede della kiave a brugola e non posso ne + regolare una molla delle tre...
comunque provvederò il fatto del minimo

panthom 14-11-07 16: 32

spero solo ke nn entri dell'aria da qualke parte!!!

Homer Simpson 14-11-07 17: 15

a me verrebbe subito da pensare la vite del minimo, ma penso che l'hai già provata a regolare, altrimenti non saprei dirti:smt132

matrixgab 14-11-07 17: 35

prova con la vite del minimo, il pacco lamellare è apposto? il collettore è rovinato?
controlla anche di non avere un getto troppo piccolo.

surrise 14-11-07 17: 37

io avevo lo stesso problema con la mia c1 e ti dico che la prima cosa che puoi fare e cambiare cordicella e guaina troppo grosse e un ritorno lento poi sei garsso se esce molto fumo controlla l'aria magari si e incantata.... domanda hai una chiavetta d'anticipo perche quella la tiene su di giri pero non accellerata sia chiaro e asicurati di non aspirare da qualche parte e poi son d'accordo con slackware per lo squish se non risolvi cambia carburatore .....scherzo

panthom 14-11-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da Homer Simpson (Messaggio 525782)
a me verrebbe subito da pensare la vite del minimo, ma penso che l'hai già provata a regolare, altrimenti non saprei dirti:smt132

no nn ho ancora provato..xciò ke ora proverò la vite del minimo...cmq ma se mi rimane accellerata a freddo la vite del minimo la devo regolare qnd il motore è caldo?

panthom 14-11-07 17: 56

domani alla luce del giorno controllo anke il collettore in gomma...se nn va manco così..la do in mano ad un mio amico...anke se nn gliela vorrei dare!!!
cmq domani vedo se il carburatore è stretto bene vicino al collettore di gomma...

slackware 15-11-07 11: 08

si accendila tienila un po su di giri e poi una volta calda vai a regolare la vite del minimo in modo che rimane accessa e non sia accellerata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21.