![]() |
Rapporti Pista Torricola(Roma)
Ragazzi partendo dal presupposto che non so neanche che rapporti monta di serie la Dream 69 Extreme 140..... CORONA:? PIGNONE:? Vorrei sapere intanto i rapporti originali e poi se qualcuno mi sa dire sulla pista di Torricola a Roma che rapporti si utilizzano col 140.Naturalmente parlo di motard. Poi una curiosita' ma alla Pista D'oro (Guidonia-RM) fanno girare i Pit o solo minimoto e go-kart? Se si che rapporti si usano? PS:cosi' la ordino gia' con le corone o i pignoni che mi servono! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!:si:
|
io ho sotto 16-43...diciamo che per fare motard sono un pochino corti, ma alla fine torricola è una pista da minimoto...molto tecnica e quindi dei rapporti corti vanno bene!
te dovresti montare 15-37!! è una rapportatura leggermente piu lunga della mia...diciamo che dovrebbe andr bene! alla pista d'oro nn ci sono mai andato, ma ho sentito che fanno girare...con le minimoto!! domenica se è bel tempo e se mio padre mi ci accompagna ci dovrei andare insieme a 2 o 3 miei amici! |
Fammi sapere se fanno girare anche col pit!!!!!!!!:si:
|
si certo...
|
Quote:
Ciao, Ti posso dire con certezza che alla pista d'oro fanno girare con le PIT perchè un mio amico che ci va sempre a girare con il kart ce le ha viste. :si: |
Grande! ora bisogna capire con quali rapporti girano......:si:
|
spero vada tutto bene...domenica voglio andarciiiiiiiiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |