![]() |
aiuto urgente vite pos.spanata
ciao a tutti ieri sono andato a fare la revisione delle viti prima di andare in pista, e mentre stringevo la ruota posteriore tutto ad un tratto comincia a girare lenta provo a toglierla ma niente,la volevo cambiare con una nuova per lo stesso modello ma nn l'ho trovata:mann: che dite una barra filettata va bene perchè la vite al centro è liscia,e volevo sapere se potevo mettere una barra filettata e se mi si rovina il cuscinetto.o se qualcuno sa siti dove acquistarla.grazie a tutti ciao:mann:
|
Lascia stare la barra filettata, vai in una ferramenta ben fornita di materiale industriale che la vite (o perno ruota che dir si voglia) la trovi di certo, magari con la testa diversa da quella che hai tu (a brugola o ad esagono), ma la trovi!!:si::si:
|
Quote:
|
ho provato nn le ha nessuno:doh::doh::doh::doh::doh:
|
|
già visto ma nn c'è:mann:
|
strano... prova a mandargli una mail ( info@minimotopoint.com ), vedrai che te lo rimedia
|
contatta minimotopoint te lo rimedia sicuramente ,io lo preso da loro perchè spanato giusto la settimana scorsa
|
vai da tecnomoto a latina o da carpediem sulla romanina sicuramente possiedono questi pezzi!!;) il perno costa 6 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |