![]() |
Ditemi se ho fatto bene?secondo me si!
ragazzi secondo voi ho fatto bene a prendermi una stamas tecno midi del 2006 perfetta con configurazione sia midi che mini e tanti ricambi tenuta benissimo?ora vi posto la foto!!
http://img443.imageshack.us/img443/8...amasmiakx9.jpg la moto è completa di tutto!:si: |
bella motina nonostante l'età, la conosco bene...era ai tempi di Smane e poi passata a trevis!
ma non ti eri preso anche la Noriuko? |
>secondo voi ho fatto bene a prendermi una stamas tecno midi del 2006 perfetta
>con configurazione sia midi che mini e tanti ricambi tenuta benissimo? Mah , per me hai fatto malisimo ! :smt146:smt146:smt146:smt146 Scherzo !!!!!!!!!!! Io la techno l'ho avuta , e mi sono pentito di averla data via , ora come ora me la sarei tenuta daparte , troppi bei ricordi ! Quella mini ha un telaio superintuitivo , monti su e già giri bene , ti permette errori grossolani con le pressioni delle gomme , è indistruttibile e comunque anche se datata come telaio è ancora molto efficace . L'unica pecca piuttosto grossa della Techno è che è piuttosto piccolina , è una via di mezzo tra una mini ed una midi , per persone "sostanziose" come me è molto sacrificata . A riprova che sono stato estremamente contento ora giro con una SR e non la cambierei con nessun'altra mini . Con Stamas mi son trovato da dio qualitativamente e sono molto disponibili nei confronti della clientela , cosa che non ho riscontrato in tutte le case , son sicuro che ti troverai bene pure tu . Mandi Massi |
Quote:
|
sicuramente è meglio della nariuko eheheh mo sono curioso di vedere se dici che il reverse della nariuko è più potente del motore italiano :p
a parte gli scherzi bell'acquisto^^ |
Hai fatto troppo bene!:si: Il reverse cinese ti avrebbe dato in futuro un sacco di problemi... con questa invece vedrai che ti troverai benissimo!:smt150
Bell'acquisto, complimenti! |
hai fatto benissimo e una mini favolosa,io ci giro da dio!!!!!!
|
grazie a tutti...sabato la ritiro a milano...ma mi state dicendo che già avuto 2 proprietari?ma è del 2006 o più vecchia?
|
ah ma se poi è troopo piccola se la do indietro alla stamas quanto mi fa si sconto sull'sr?ora contatto anche minimoto giacomelli e gli chiedo quanto me la valuta se mi ci da poco allora la vendo da privata poi...intanto però mi ci diverto un pò!!
|
io nn ho avuto mai il piacere di provarla ma a vederla mi sembra un buon telaio buon acquisto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |