![]() |
tuta minimoto....quale?
ciao a tutti, volevo un consiglio su che tuta acquistare e sopratutto a prezzi abbordabili.
ho visto vari siti ma sinceramente vorrei un consiglio da chi ha veramente una tuta dopo vari test. se possibile postate anche il sito dove poter acquistare. grazie ciao |
io ti consiglio iba racing
|
Quote:
Ciao Davide, allora, dipende inanzitutto da quanto tu sia disposto a spendere per la tuta, in giro ce ne sono di tutti i prezzi, da 100 euro fino a 1000 hai l imbarazzo della scelta. per iniziare prendine una buonina e poi magari se intendi continuare e quando inizierai ad andare forte ti consiglio una professionale. Comunque come gia' conisgliatoti, le IBA sono buone, se vuoi pero spendere meno orientati su una commerciale, di marche ce ne sono tante e se fai un cerca nel forum troverai un bel po' di discussioni in cui se ne parla. Buon acquisto. :si: |
infatti era quello che volevo fare, non sono alle prime armi ma il tempo di usarla è veramente poco.
nel forum si parla molto di iba racing, dynacon e tute minimoto italia. le iba racing ho visto che partono da 190 €, prezzo che per me è un po troppo alto. le tute del sito tuttopervoi.it è sospeso e non rispondono alle mail quindi non saprei.... le più abbordabili sono quelle di minimotoitalia che però molti sconsigliano in quanto non hanno molta protezione sul sedere. voi avete dei contatti con qualcuno che vende queste tute? conoscete qualcuno che fa dei buoni sconti? grazie |
Quote:
|
Quote:
ne ho una da circa sei mesi e mi trovo da dio! ottima resistenza alla caduta, materiali niente male, calza benissimo ed è comoda. vivamente consigliata.:si: magari x te il prezzo è troppo alto (ti capisco!) ma ti assicuro che ne vale e questi soldi te li ritovi dopo quando magari devi far riparare strappi o buchi di merce + scadente. 50 euri spesi ora in più x qualcosa che ne vale, 100 x ricomprarti un altro oggetto tra qualche mese xchè unne pole +! ....... e poi c'è la sicurezza..... ciao:smt127 |
guarda su PBP (banner degli sponsor)
|
io ti consiglio la magicBike come rapporto prezzo qualità è ottima, poi se aspetti un pochino arriveranno i nuovi modelli 2008...spettacolari una standard e una racing tutte e due con tanta pelle!
|
Ciao Davide... io ero nella tua stessa situazione e due settimane fa ho ordinato dal sito minimotogiacomelli.it una tuta gimoto peewee... mi trovo benissimo... l'ho già testata e tiene benissimo... il prezzo è strabuono perchè te la fanno a 230 spedita però devi vedere se c'è la tua taglia.... Ciao....
|
io ho ordinato una da magickbike che trovi sul banner in alto quì sulla pagina, molto gentili e mi hanno fatto la tuta con i colori che volevo io, a €. 180,00, poi vedi un po te...
ho fatto un ordine da poco a tuttopervoi anche se era bloccato e mi è arrivato tutto lo stesso... li prendi le Dynacom o capo dei briganti... sono uguali a 110 mi pare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |