![]() |
strumentazione alfano
ciao a tutti vorrei sapere se l'alfano si poteva montare sulle minimoto italiane?:smt150
grazie |
Certo che si!
l'unica cosa è il costo un pò più elevato del classico gpcrono e la dimensione non certo ridotta. Come precisione e affidabilità cmq è uno dei migliori assieme al mycrone del'AIM:si: |
la TM MOTORS le monta sulle sue moto.Devo dire che il costo è abbastanza alto e che sono un po troppo grandi per una mini dove lo spazio nn è la caratteristica migliore
|
io lo monto e va da paura TM MOTORS è rivenditore ufficiale vai da lui che lo ha sicuramente :si:
|
come faccio a contattarlo,
i prezzi? li ha anche usati? fatemi sapere. grazie |
Quote:
per l'usato,il solito ebay |
dipende dagli accessori che vuoi cmq comprando solo lo strumento hai sl contagiri e rilevazione tempi tramite sensore magnetico mentre sensore temperatura e trasponder sono accessori...cmq il costo sarà pure piu alto rispetto a gli altri ma a mio parere è un altro mondo
|
Quote:
per quanto riguarda l'alfano va benone..se prendi quello vai sul sicuro |
Contatta questo utente, io prima di prendere il GPT mi ero informato da lui è molto disponibile e da quello che ho capito ha sempre strumentazioni alfano usate sui 200 euro, calcola che però come ti dicevano prima per quel prezzo ti danno il semplice stumento, poi solo il cavo per la temperatura col bulbo io lo avevo trovato a nn meno di 60 euro...;)
|
quindi se uno lo compra nuovo ha incluso il contagiri e quello per rilevare i tempi? dovrebbe aggiungere al costo il raccordo per il sensore della temperatura?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 01. |