![]() |
Fermo 11-11-07 Foto & Video
oggi s'è svolta una delle tante garette "di tony" a fermo, al kartodromo ferrari: bella giornata, ci siam trovati io, simone748s e maurizio73 e posso dirlo con certezza, per questa volta la pista ha fatto da contorno visto che l'organizzazione delle gare ha lasciato un po' a desiderare (ne uno straccio di programma, ne uno sbandieratore, gli infermieri spaparanzati fuori dalla pista...) ma per fortuna c'è la compagnia :si:
ecco il pacchetto delle mie foto, ne arriveranno altre dagli altri http://rapidshare.com/files/69024078...11-07.rar.html |
Quote:
ora aspetto ke carica le foto e dopo commento ;) |
Manu ma ti sei fatto in giornata la trasferta di Fermo?
6 pazzo?(ske una volta l ho fatto anke io!) + che una pista è una tangenziale! ci abbiamo fatto le selett quest anno e anke per quella gara dei gran sbandieratori e sopr addetti tra le curve nn erano molti, anzi! se nn ricordo male cera un po di casini anke per gli orari, invece premi per tutti su quel lato positivo, però.. vi siete divertiti? che gara era? sei andato a beccare quel pazzo di maurizio?!:smt121 |
da casa mia a fermo c'è un'ora di strada :D
era una delle gare del trofeo amatoriale di tony, ma poteva decisamente fare di meglio, ed è un vero peccato perchè i piloti sono tanti, così come lo spettacolo (i pit si sono scannati, poi han girato anche 3 motard di quelli seri... non vi dico... ) |
da casa mia son circa 4 orette!!
è vero ho visto che fanno anke le gare i supermotHARD |
belle foto ;)
eravate in un bel pò eh...:sbav: |
bella giornata, peccato per la mia scelta gomme(SAVA MB)
che sono veramente una *****, faceco tutte le curve saltellando certo che è proprio vero, PMT è PMT, appena rimesse nel pomeriggio sembrava di essere sui binari del treno |
Belle foto, Manu
very compliments :smt136 :smt136 |
belle foto ragazzi :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |