![]() |
frzzia D1 in 2
ciao ragazzi. Ho un problema ho finito le massette della frizzia D1 così pensavo di mettere su un a bzm 3 masse carbonium. Ma la moto la uso io che sono 52kg e mio babbo che è 90kg. Come faccio cone le molle e la taratura? Si rovina se ci gira mio babbo con la taratura su misura per me.:smt132
|
bhè se la usi + tu allora tarala come meglio ti piace...sennò prendi delle molle che vanno bene sia per te che per il tuo babbo e le tari in modo che vadano bene per tutti e due!!!
|
è quello che ho pensato ma come faccio a fare una taratura intermedia?? Va bhe fortuna che questa estate mio babbo prende la grc rr ma fino ad allora??
|
prendi a 4 soldi una frizione cinese e la tari per tuo padre visto che tanto poi si fa il grc!!!
|
prendi 2 frizioni, le tari dato che c'è praticamente il doppio di peso tra te e tuo padre, quindi nn puoi arrivare a soluzioni "intermedie". ti prendi l'estrattore ed in 5 minuti smonti e rimonti la frizione^^
|
ok garzie a tutti
|
si ma la tua sarà bzm e quella di tuo padre la cinese...sennò ti compri 2 bzm così le paghi anche meno e poi una sulla grc e una sulla tua!!
|
Straquoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |