Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro replica polini 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39751-cilindro-replica-polini-50cc.html)

max28 11-11-07 16: 15

cilindro replica polini 50cc

ciao a tutti,io ho una 911r e volevo metterci un cilindro 50cc solo che non volevo spendere tanto mi conviene prendere una replica di questo cilindro? ne ho visto uno nuovo a 55euro +9 euro di spedizioni che ne dite?in + dovrei mettere pure l'albero o il motore ce la fà a sopportare il cilindro
nella mini ho già la marmitta,pacco e colle polini,campana polini con pignone da 6 o 7 e un carburatore dell'orto 16 che ho preso dall'rs 50 aprilia ma che devo cambiare con un 19phbg

jacopo 11-11-07 16: 21

se hai la possibilita economica compra gt polini e albero polini (albero obbligtorio se no sbielli dopo 2 giri)...
se vuoi mettere un 50 cinese tieni l'albero cinese...

max28 11-11-07 16: 29

allora dici che comprando la replica del cilindro l'albero lo lascio,io veramente volevo comprarli sia cilindro che albero polini solo che andrei a spendere sulle 400 euro e per una mini cinese secondo me non ne vale tanto la pena cmq è da vedere

mercurees 11-11-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 522879)
allora dici che comprando la replica del cilindro l'albero lo lascio,io veramente volevo comprarli sia cilindro che albero polini solo che andrei a spendere sulle 400 euro e per una mini cinese secondo me non ne vale tanto la pena cmq è da vedere

compra un albero usato lo trovi sui 60 euro ed un gruppo termico Polini nuovo e non te ne pentirai di sicuro.. al più poi li rivendi

ciao

*BZO* 15-11-07 19: 58

Straquoto Mercurees , se li cerchi usati con 200 euro trovi tutto informati bene magari sulle condizioni.
Non c'entra se cinese o italiano io ho una D1 cinese con motore rivisto in ogni dettaglio e va identica alle italiane se nn anche d +
il cilindro cinese lascialo perdere e prendi un pezzo italiano anche usato , tra i 2 c'è un abisso...

manoloC1 15-11-07 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da *BZO* (Messaggio 526765)
Straquoto Mercurees , se li cerchi usati con 200 euro trovi tutto informati bene magari sulle condizioni.
Non c'entra se cinese o italiano io ho una D1 cinese con motore rivisto in ogni dettaglio e va identica alle italiane se nn anche d +
il cilindro cinese lascialo perdere e prendi un pezzo italiano anche usato , tra i 2 c'è un abisso...

Quotissimo....
Sai come va a finire se monti il cilindro cinese?
Spendi dei soldi, lo provi e ti rendi conto che hai speso dei soldi per andare quasi come prima. La roba cinese è piuttosto livellata. Ed in più se decidi di venderlo avrai difficoltà e non ci realizzerai molto.
Se prendi un prodotto italiano, la differenza è notevole, ed hai la consapevolezza che in più puoi solo lavorarlo.

ciao

Lingua 15-11-07 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 522873)
ciao a tutti,io ho una 911r e volevo metterci un cilindro 50cc solo che non volevo spendere tanto mi conviene prendere una replica di questo cilindro? ne ho visto uno nuovo a 55euro +9 euro di spedizioni che ne dite?in + dovrei mettere pure l'albero o il motore ce la fà a sopportare il cilindro
nella mini ho già la marmitta,pacco e colle polini,campana polini con pignone da 6 o 7 e un carburatore dell'orto 16 che ho preso dall'rs 50 aprilia ma che devo cambiare con un 19phbg

ciao posso chiederti dove l'hai visto a quel prezzo nuovo?

bonziber 15-11-07 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Lingua (Messaggio 526840)
ciao posso chiederti dove l'hai visto a quel prezzo nuovo?

Sì... Anch'io sarei interessato a capire dove si possono trovare questi GT a quei prezzi!!!

kocinski 15-11-07 23: 29

penso che a 55 euro sia solo il cilindro,senza pistone e testa.

max28 16-11-07 00: 02

avevo cercato su google e mi era spuntata una pagina con questo cilindro però non mi ricordo il sito devo cercare di nuovo,secondo voi allora conviene?i cilindri polini di seconda mano dove posso trovarli?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 05.