![]() |
cilindro replica polini 50cc
ciao a tutti,io ho una 911r e volevo metterci un cilindro 50cc solo che non volevo spendere tanto mi conviene prendere una replica di questo cilindro? ne ho visto uno nuovo a 55euro +9 euro di spedizioni che ne dite?in + dovrei mettere pure l'albero o il motore ce la fà a sopportare il cilindro
nella mini ho già la marmitta,pacco e colle polini,campana polini con pignone da 6 o 7 e un carburatore dell'orto 16 che ho preso dall'rs 50 aprilia ma che devo cambiare con un 19phbg |
se hai la possibilita economica compra gt polini e albero polini (albero obbligtorio se no sbielli dopo 2 giri)...
se vuoi mettere un 50 cinese tieni l'albero cinese... |
allora dici che comprando la replica del cilindro l'albero lo lascio,io veramente volevo comprarli sia cilindro che albero polini solo che andrei a spendere sulle 400 euro e per una mini cinese secondo me non ne vale tanto la pena cmq è da vedere
|
Quote:
ciao |
Straquoto Mercurees , se li cerchi usati con 200 euro trovi tutto informati bene magari sulle condizioni.
Non c'entra se cinese o italiano io ho una D1 cinese con motore rivisto in ogni dettaglio e va identica alle italiane se nn anche d + il cilindro cinese lascialo perdere e prendi un pezzo italiano anche usato , tra i 2 c'è un abisso... |
Quote:
Sai come va a finire se monti il cilindro cinese? Spendi dei soldi, lo provi e ti rendi conto che hai speso dei soldi per andare quasi come prima. La roba cinese è piuttosto livellata. Ed in più se decidi di venderlo avrai difficoltà e non ci realizzerai molto. Se prendi un prodotto italiano, la differenza è notevole, ed hai la consapevolezza che in più puoi solo lavorarlo. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
penso che a 55 euro sia solo il cilindro,senza pistone e testa.
|
avevo cercato su google e mi era spuntata una pagina con questo cilindro però non mi ricordo il sito devo cercare di nuovo,secondo voi allora conviene?i cilindri polini di seconda mano dove posso trovarli?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 05. |