![]() |
chiarimenti gomme
apro questo post per avere un idea almeno di quello che si pensa in giro delle gomme... io ho sempre usato 41 e 40 ma comincio ad avere qualche perplessità!!!
ho letto su un post nel forum dei test che le t40 sono consigliate da pmt per l'inverno!!! (?????) e poi sento voci che le t43 sono più morbide delle 41 ma poi mi sento dire che vanno usate d'estate!!! io le ho provate in una mite giornate di settembre e mi hanno fatto letterealmente schifo.... non capisco... |
Quote:
|
in genere cè chi usa le t40 d'estate visto che le temperature sono molto elevate e le prestazioni sono buone certo io in questo periodo visto che le temperature sono basse opterei x una gomma più morbida cioè t41-t43 provata personalmente ti consiglio t43
|
Quote:
|
più morbie non vuol dire affatto che sono per basse temperature...
|
Quote:
|
dico la mia.......per quanto ne so le 43 vanno usate quando la temperatura esterna è dai 25 gradi in su le 41 dai 25 in giu' a questo punto e molti dicono che le 40 vanno bene in questo periodo.........
|
la t43 sostituisce la t41? essendo gia' la t41 morbida e valida la t43 dovrebbe essere una sostituzione giusto?
|
la cosa è soggettiva dipende dal pilota se si trova meglio con una gomma o con un'altra però a mio giudizio io con la temperatura bassa che fà in questo periodo metterei una gomma morbida perciò preferirei t43
|
quoto quoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09. |