![]() |
tuta minimotard
ciao a tutti secondo voi una tuta da minimoto va bene anche per una pit? perchè ha le saponette sullo stinco e non sul ginocchio...
|
Per me va benissimo alla fine sei sepre in piega anche con la pit..
l'impostazione di guida è più verso il mini che il maxi.. Pero se l'acquisto lo devi fare meglio una tuta da maxi per me almeno ti rimane per sempre |
Ti do un consiglio, vacci sicuro in pista!
Io ho speso + l'abbigliamento ke x la moto... Prenditi una tuta il pelle e una paio di stivali racing da pista. X risparmiare sulla tuta prendi una spool da motard, costa sui 300-350€ ed è un buon prodotto! La cosa + importante xò sono gli stivali, non te li dimenticare mai! |
riguardo gli stivali sono pienamente d'accordo, aggiungerei però un paraschiena e dei buoni guanti....sulla tuta sai io preferisco quella in pelle però sinceramente la tuta in pelle sopratutto all'inizio è molto dura e scomoda e calcolando che sei un po strettino su una pit può dare fastidio...ci sono tute da minimoto tipo iba racing modello top che sono molto confortevoli con protezioni veramente valide...
|
tuta
io ho combinato con una tuta usata , comuque qui dalle mie parti c'è uno che fa delle tute da sballo e non costano una follia. mi pare di capire che se si forma un gruppo di 5 persone che vogliono la tuta fa degli ottimi prezzi.
|
in fiera vendono delle belle tute in pelle, con 200-250 euro ci si porta a casa una signora tuta.
|
io ho comprato la iba racing il modello migliore e devo dire che è una bella tuta, devo ancora provarla, ma l'impressione è positiva
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00. |