![]() |
parte benissimo,poi cala subito di giri...
Salve ragazzi prima di passare al dunque vi dico brevemente la situazione originale. Mesi fa prendo la mia C1 elite e subito mi da problemi di frizione, infatti pur regolandola alta la mini aveva tutti i sintomi di una frizione che attaccava bassa. Chiedo consulenza al meccanico il quale dice di poter fare una modifica x farla attaccare + alta. La mini per i primi tempi va molto bene, poi, probabilmente a causa del fatto che le frizioni girando si alzano un po da sole, attacca tr alta e slitta.
La riporto dal meccanico il quale toglie sta modifica e mi riconsegna la mini. Adesso mi da i sintomi accennati nel titolo ovvero:la mini scatta da paura poi dopo nn appena 10 m cala improvvisamente di giri e fa una fatica pazzesca a risalire....cosa puo essere??' grazie... :bye: |
tira la frizione,meglio che te li fai tu sti lavori,almeno sai cosa fai.... :wink:
|
Bene raga... allora ci sono novità. Dunque oggi ho abbassato un pò la frizione...e praticamente a freddo la mini andava correttamente ma dopo 2 min partiva lenta e si apriva dopo...(insomma era bassa). Vado per rialzarla stessa cosa... i primi giri ok, passano 2 minuti e la frizione attacca bassa...(un po piu alta di prima ma ancora nn va). Ritorno al garage stringo le molle ancora di + e metto in moto. La mini all'inizio andava bene....dopo un po di tempo xo mi sono accorto ke stava ricalando e soprattutto mi dava un problema ovvero appena staccavo per fare la curva la mini mi calava e all'uscita riprendeva a fatica. Raga ke devo fare????
|
Quote:
l ideale sarebbe buttare quella frizione per una migliore,la seconda, emno dispendiosa il cambio delle molle con altre a resistenza costante,un po piu dure. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |