![]() |
Come RADDRIZZARE uno stelo??
Causa doppio TONNEAU in pieno rettilineo, la mia B1 è tornata ai box con lo stelo sinistro curvo come una banana...qualcuno mi può indicare un metodo per farlo tornare dritto???? grazie...
|
bisogna raddrizzarlo con un "bilanciere" o con una pressa.:rotfl:
|
ma...se lo fai raddrizzare sicuramente perde elasticita' un po come la legge del filo di di ferro,rischi che si rompe in pista e sai che ulteriore botto.Io lo prenderei nuovo tanto è roba che costa poco...fidati quello buttalo
|
Converrebbe comprarlo nuovo!!!!
Una volta mi e' capitato di radrizzarli in pista sulla mia ZPF e l'ho fatto con un martello di gomma dura!!! Con una pressa rischi di schiacciarlo. Meglio 2 martellate al posto giusto!!!:si: |
Quote:
|
La migliore delle soluzioni tampone è raddrizzarlo con un tubo.
La migliore in generale è andare di nuovo. Puoi valutare anche di fartelo tu, ma non so come sia l'attacco del mozzo e dei freni. |
sai come si dice meglio avere i polsi sani.Purtroppo gli incidenti capitano ed è meglio nn risparmiare su certe cose importanti.Ad un mio amico è capitato che gli si è rotto un semimanubrio radrizzato e si è addobbato come un albero di natale...come dicono alla tre...meglio cambiare ne!!!!;)
|
Quote:
|
prendilo cinese...
:smt146 |
se è in ferro puoi raddrizzarlo con pazienza ed una pressa
se è in alluminio sostituiscilo, si creano delle micro crikke che col tempo ti fa spezzare lo stelo, come è successo col manubrio dell'amico di jourdan :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19. |