Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/39574-campionato-sloveno-2008-a.html)

borisboxx 08-11-07 00: 29

Campionato Sloveno 2008

Anche nel 2008 si svolgera il campionato amatoriale sloveno. Alcuni piloti italiani ci hanno gia corso nel 2007 con ottimi risultati. Sabato 24 novembre 07 gli organizzatori invitano tutti i piloti interessati a prendere parte alla riunione che si terra all AMZS di Ljubljana. Se qualcuno e interessato a correre in Slovenia oltre a quelli che hanno gia corso e pregato di contattare me o cupo23, per sapere aprossivamente il numero degli interessati. Grazie.

cupo23 08-11-07 04: 30

se qualcuno a broblemi di lavoro e non puo venire per vari problemi non che problema.

mi basta il suo nome e cognome e dove vive e con ce moto corera.

linus-82 08-11-07 11: 14

Ciao, più o meno nn si conoscono le date ?
sarei interessato però spesso la domenica lavoro... per sapermi regolare...
grazie ;)

cupo23 08-11-07 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 520498)
Ciao, più o meno nn si conoscono le date ?
sarei interessato però spesso la domenica lavoro... per sapermi regolare...
grazie ;)

le date non si sano ancora.quando le avremo le posteremo..

alora linus82 ti meto dentro???

massi mi a dato conferma she il campionato la fano:MAX,CAT,MASSI.

Per li altri deve avere la risposta al 100°%

linus-82 08-11-07 13: 19

ciao cupo...
Io ti dico anche di si però poi nn sò se riesco a combinare con le date...se è solo una riunione per stabilire in quanti teoricamente corrono il prossimoa anno mettimi pure, se è una cosa definitiva no nn vorrei dirti di si e poi nn combino a correre neppure una gara...

cupo23 08-11-07 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 520584)
ciao cupo...
Io ti dico anche di si però poi nn sò se riesco a combinare con le date...se è solo una riunione per stabilire in quanti teoricamente corrono il prossimoa anno mettimi pure, se è una cosa definitiva no nn vorrei dirti di si e poi nn combino a correre neppure una gara...

o al piu presto provo chiedere che mi dano le date.ok

borisboxx 08-11-07 17: 36

tanto per dare un`po l`idea di quanto sono distanti le piste partendo dall`Italia, ho messo le date dell`2007. approsivamente i periodi e le piste saranno gli stessi.
anche le classi dovrebbero rimanere uguali, ma forse (in caso di grande numero di piloti) la open si dividera tra piloti under e over 80kg. e poi c`e pure la classe cinesi ad`aria (classe molto aguerrita) che possono essere elaborate, ma soltanto con pezzi cinesi.
per le ragazze non si sa ancora, se si fara la open separata ma rimane sicuramente anche la classe femminile cinesi e la classe bambini cinesi.

22.04.07 - KOPER (8 minuti dall italia e 0€ di autostrada)
20.05.07 - CELJE (1 ora e 40 min. dall italia e 6.55 di autostrada)
17.06.07 - KRSKO (2 ore dall italia e 6.20€ di attustrada)
08.07.07 - NOVO MESTO (1 ora e mezza e 5.40€ di atuostrada)
16.09.07 - KRSKO (vedi sopra)
13.10.07 - KOPER (vedi sopra)

linus-82 08-11-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da cupo23 (Messaggio 520758)
o al piu presto provo chiedere che mi dano le date.ok

ok perfetto, resto in ascolto:si:
grazie

Quote:

Originariamente inviata da borisboxx (Messaggio 520804)
tanto per dare un`po l`idea di quanto sono distanti le piste partendo dall`Italia, ho messo le date dell`2007. approsivamente i periodi e le piste saranno gli stessi.

Guardando direi che le piste nn sono neppure tanto lontane...se combino con le date ci sono sicuro..
grazie;)

borisboxx 10-11-07 17: 01

non sono lontanissime.. tanto per dare un`idea a chi non e pratico di geografia ho messo sotto la mappa del tragitto da venezia a krsko www.raceland.si (la piu lontana ma anche la piu bella del campionato) ci vogliono poco + di 3 ore. per chi sta al nord e molto + pratico che fare un campionato a lampedusa ;)

mappa
http://www.viamichelin.it/viamicheli...=29&image2.y=9

apistomassi 10-11-07 21: 59

Domani io e Max siamo a girare a Koper , vengono anche Mattia e il Ferra , ci vediamo lì così si iscrivono anche loro !
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.