![]() |
Z1 reverse 2007 nariuko...finalmente me la sono presa!!!
Ciao ragazzi alla fine me la sono fatta...Oggi 7 novembre 2007 mi è arrivata la z1 reverse 2007 "Nariuko"(nuova):sbav: :sbav: :sbav:....è stupenda con colorazione yamaha r6 telaio scomponibile in alluminio cnc,gas rapido ammortizzatore di sterzo e tante altre cose :smt124...Dal vivo è stupenda!!!:sbav:Non l'ho ancora accesa perchè ora l'ho portata dal meccanico vicino a me per fargli mettere la gabbia rulli polini ,un olio per gli ingranaggi di marca,sostituire le guarnizioni del cilindro i tubicini della benzina e il filtro con uno malossi poi più avanti cambierò cuscinetti e paraoli:smt150...domani la riprendo domani la prendo e vi posto una sacco di foto e di video!!!:si::si::si:
Datemi dei consigli sulle cose da fare subito e quelle meno importanti!!grazie a tutti... Domani foto!!!:si::smt150::1st: |
cambia i paraoli, ti troverai con la frizione che gocciola....
|
grande socio :si:
bhè ke dire senza foto aiuti ce ne so pochi :si: aspetto foto fammi sapere te ;) |
hai deciso finalmente:smt136:smt136i:smt136
buon test:rotfl::rotfl: |
aspettiamo foto:si:
ps...forse venerdì sto in pista dalla matt fino a metà pom se vieni se famo due curve insieme così vedo il nuovo mostriciattolo |
beh davvero un ottimo prezzo ;)
solo ke io avrei dei dubbi sul reverse... ps: potrei sapere dove l'hai presa? |
dove l'hai presa? posta foto...complimenti
|
scusate ma il meccanico mi ha detto di passare domani a prenderla e quindi aspettate domani per le foto....me la sono aggiudicata su ebay a 350€ da minimotoitalia ma l'ho pagata 300€ (perchè avevo un buono di 50€)....ne sono rimaste solo 2 o una quindi affrettatevi il prezzo di riserva è si 350€ e aggiudicatevela!!!I colori rimasti se sono due sono o camel o repsol....
|
rafio ci vediamo domenica o domani (se ce la faccio) a labaro che papà non mi può portare fino a torricola che poi ha da fare?
|
Come lamelle in carbonio che mi consigliate le 0,25 o le 0,30?poi che altro posso fare oltre le gomme di necessario?!?:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |