![]() |
consiglio su colorare..
mi piacerebbe smontare le forcelle della mia dm e colorarle ..
secondo voi viene male il lavoro ? la farei con il compressore.. colore oro come quelle che vende dm.. la vernice va bene quella che si usa per la plastica? |
Quote:
Quelle che vende dm sono anodizzate oro, sono in alluminio:si: |
Quote:
|
io le fork DM, le ho trovate su alcune moto in inox e su altre in ferro zincate. Io ho già pro vato a far verniciare sull' inox, ma dopo un po', inizia a venir via!!!!!!!! forse converrebbe rifarle in ferro visto che non le vuoi in alu e farle zincare gialle.:si:
|
penso che con le sassate durano poco.comincierebbero a stichiare la vernice che è un piacere e poi la schifezza sarebbe totale....bo!
|
Quote:
|
c è un prodotto ke si kiama primer è in bomboletta lo si spruzza sul pezzo è tipo lacca non si vede sopra il pezzo lo lasci asciugare x 24 ore poi puoi verniciarli sopra . e adatto x plastica ferro rame ottone inox ecc :si: oppure in una carrozzeria sicuramente sapranno indicarti un buon prodotto
|
Quote:
tutte le forcelle sono in inox (tranne le nuove in alluminio) e per questo è difficile colorarle....però ricordo che sp@ lo aveva fatto (è un carrozziere) con un trattamento speciale ottenendo un ottimo risultato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |