Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   consiglio su colorare.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39558-consiglio-colorare.html)

dminneci 07-11-07 19: 23

consiglio su colorare..

mi piacerebbe smontare le forcelle della mia dm e colorarle ..
secondo voi viene male il lavoro ?
la farei con il compressore.. colore oro come quelle che vende dm..
la vernice va bene quella che si usa per la plastica?

smik82 07-11-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 519987)
mi piacerebbe smontare le forcelle della mia dm e colorarle ..
secondo voi viene male il lavoro ?
la farei con il compressore.. colore oro come quelle che vende dm..
la vernice va bene quella che si usa per la plastica?

devo farle anch'io visto che ho fatto anodizzare i piedini..... se nn ricordo male ci vuole un colore particolare....è inox.
Quelle che vende dm sono anodizzate oro, sono in alluminio:si:

dminneci 07-11-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 520015)
devo farle anch'io visto che ho fatto anodizzare i piedini..... se nn ricordo male ci vuole un colore particolare....è inox.
Quelle che vende dm sono anodizzate oro, sono in alluminio:si:

si infatti...a me le forcelle in allumininio, mi durerebbero da natale a s.stefano...

Morgan.55 08-11-07 09: 25

io le fork DM, le ho trovate su alcune moto in inox e su altre in ferro zincate. Io ho già pro vato a far verniciare sull' inox, ma dopo un po', inizia a venir via!!!!!!!! forse converrebbe rifarle in ferro visto che non le vuoi in alu e farle zincare gialle.:si:

jourdan975 08-11-07 14: 53

penso che con le sassate durano poco.comincierebbero a stichiare la vernice che è un piacere e poi la schifezza sarebbe totale....bo!

dminneci 08-11-07 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Morgan.55 (Messaggio 520450)
io le fork DM, le ho trovate su alcune moto in inox e su altre in ferro zincate. Io ho già pro vato a far verniciare sull' inox, ma dopo un po', inizia a venir via!!!!!!!! forse converrebbe rifarle in ferro visto che non le vuoi in alu e farle zincare gialle.:si:

confermo..le mie forcelle sono in inox...mi sa che un ci si pò fà nulla...:smt132:smt132

DESMODAVIDE 27 08-11-07 19: 11

c è un prodotto ke si kiama primer è in bomboletta lo si spruzza sul pezzo è tipo lacca non si vede sopra il pezzo lo lasci asciugare x 24 ore poi puoi verniciarli sopra . e adatto x plastica ferro rame ottone inox ecc :si: oppure in una carrozzeria sicuramente sapranno indicarti un buon prodotto

Mirco 09-11-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 520799)
confermo..le mie forcelle sono in inox...mi sa che un ci si pò fà nulla...:smt132:smt132

tutte le forcelle sono in inox (tranne le nuove in alluminio) e per questo è difficile colorarle....però ricordo che sp@ lo aveva fatto (è un carrozziere) con un trattamento speciale ottenendo un ottimo risultato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14.