Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta Minimoto Eicma (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/39506-tuta-minimoto-eicma.html)

pingupalo 06-11-07 21: 55

Tuta Minimoto Eicma

Una Domanda Per Voi Piu' Esperti, Vado Quasi Tutti Gli Anni All'eicma A Milano Voi Sapete Se Si Riesce A Comprare Una Tuta Da Mini A Un Prezzo Buono Li'??

Le Ultime Volte Che Ci Sono Andato Non Ci Ho Fatto Molto Caso Pero' Guanti Giacche Ecc Ecc, Si Trovavano A Prezzi Buoni Anche Di Buona Qualita' Venduti Li' Anche Da Cinesi...

Grazie Paolo

pingupalo 06-11-07 23: 21

Hey.. Nessuno Mi Sa Dire Qualcosa In Merito Pensate Si Riesca A Trovare Qualche Tuta In Vendita All'eicma..??

DonDiego 06-11-07 23: 36

penso di si,qualche stand che vende c'è.. guardati le tute che ti piacciono qui su internet,cerchi se ci sono gli espositori in fiera,e vai direttamente da chi t'interessa.. e vedi se ti fa un prezzaccio.. Easy..:si:

Vazos27# 07-11-07 15: 12

raga io sapevo anche che all'eicma le mini italiane le regalano col prezzo che ti fanno...voi sapete se è vero?

heavymachinegun 07-11-07 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da pingupalo (Messaggio 519278)
Una Domanda Per Voi Piu' Esperti, Vado Quasi Tutti Gli Anni All'eicma A Milano Voi Sapete Se Si Riesce A Comprare Una Tuta Da Mini A Un Prezzo Buono Li'??

Le Ultime Volte Che Ci Sono Andato Non Ci Ho Fatto Molto Caso Pero' Guanti Giacche Ecc Ecc, Si Trovavano A Prezzi Buoni Anche Di Buona Qualita' Venduti Li' Anche Da Cinesi...

Grazie Paolo

io l'anno scorso ho cercato qualcosa,ma nn vendevano niente

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 519799)
raga io sapevo anche che all'eicma le mini italiane le regalano col prezzo che ti fanno...voi sapete se è vero?

non è vero

tia 07-11-07 17: 20

Ma forse se ci sia va l'ultimo giorno un po di sconto sul materiale esposto lo si riesce ad avere, visto che cmq non sarà al top dopo cinque giorni di tocca qui ..tocca li

Iena 07-11-07 19: 04

Ci sono espositori ma di solito vendono le sottomarche guanti scarpe ecc...qualche mini ma cinese di italiane no,ti danno al massimo il bigliettino e vai in negozio a comprarla,,,anche se è una fiera nessuno regala.

GIOVA#86 07-11-07 20: 44

io un anno fà c'ho comprato la tuta e gli stivaletti, in più ho vinto un casco in un gioco che facevano

Giubyx 07-11-07 21: 00

per la tuta passa da MagicBike...!
raga sono stravolto tra ieri e oggi lavorato in modo assurdo...sia alla cs racing sia a MagicBike.

p.s.: un saluto al lollo e a freedom che oggi erano li e si è chiaccherato!

minidindo 07-11-07 21: 49

quelli se le vendono come se fossero nuove!! gli danno una lucidata e via di nuovo in negozio!!!!:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35.