Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   entro nel mondo delle H2o (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39489-entro-mondo-delle-h2o.html)

panthom 06-11-07 17: 59

entro nel mondo delle H2o

ciao a tutti ragazzi,strano..ma ancora nn mi deve arrivare la mia c1..e già voglio comprare un altro motore c1 da pbp e lavorarci su....ragazzi siccome essendo un completo inesperto nella materia delle liquido...vorrei sapere da voi come potrei fare un motore ke davvero ma davvero debba spingere..dovrà essere una bestia..raga mettetevi d'accordo voi in questo post quale configurazione trasformi la mia mini in un vero mostro
raga per il momento non bado a spese!
ditemi di tutto e di +,bzm 6t quello gli metto di sicuro!!!!
poi ditemi voi,,alleggerisco tutto e allargo tutto quello ke posso allargare...:cool:
l'importanke e ke spinga tanto! fatevi avanti e datemi un aiuto

jomba 06-11-07 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 519001)
ciao a tutti ragazzi,strano..ma ancora nn mi deve arrivare la mia c1..e già voglio comprare un altro motore c1 da pbp e lavorarci su....ragazzi siccome essendo un completo inesperto nella materia delle liquido...vorrei sapere da voi come potrei fare un motore ke davvero ma davvero debba spingere..dovrà essere una bestia..raga mettetevi d'accordo voi in questo post quale configurazione trasformi la mia mini in un vero mostro
raga per il momento non bado a spese!
ditemi di tutto e di +,bzm 6t quello gli metto di sicuro!!!!
poi ditemi voi,,alleggerisco tutto e allargo tutto quello ke posso allargare...:cool:
l'importanke e ke spinga tanto! fatevi avanti e datemi un aiuto

comprati una ita!:si:
se vuoi renderla veramente potente,mi sa che di cash gliene devi mettere prima per farla,e poi per starci dietro!
a me arrivata ieri la c1....completamente smontata!non so neanche da dove cominciare!ho il telaio in 3-4 spezzoni
domenica provo a metterla sotto i ferri:smt146

panthom 06-11-07 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 519036)
comprati una ita!:si:
se vuoi renderla veramente potente,mi sa che di cash gliene devi mettere prima per farla,e poi per starci dietro!
a me arrivata ieri la c1....completamente smontata!non so neanche da dove cominciare!ho il telaio in 3-4 spezzoni
domenica provo a metterla sotto i ferri:smt146

:smt146:smt146
vabbè dai vediamo una configurazione x questo motore dai!!
poi quella ita già c'è l'ha il mio amico se voglio farmi un giretto
prendo quella,ma x il momento mi piace giocare su questi motori cinesi
fatevi avanti raga mettete le vostre configurazioni ideali e poi scegliamo quale è la più potente

alex73 06-11-07 18: 38

se prendi un cilindro bzm devi mettere lalbero bzm dopodiche icarter li dovresti cambiare perche i cinesi non penso che durerebbero troppo, alla fine dei conti ti prendi un blocco bzm ed e chiuso il discorso,oh no!

panthom 06-11-07 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da alex73 (Messaggio 519051)
se prendi un cilindro bzm devi mettere lalbero bzm dopodiche icarter li dovresti cambiare perche i cinesi non penso che durerebbero troppo, alla fine dei conti ti prendi un blocco bzm ed e chiuso il discorso,oh no!

costo?e dove lo posso prendere?

resa1986 06-11-07 18: 43

io invece del bzm metterei l'evolution di mmi, cioè quello che ho io..... poi un bel 18 phgb, lamelle carbonio, frizione 2 masse kevlar, pmt, gas rapido domino, lavorazione carter e preparazione cilindro..... e vedrai che nn ti delude....

panthom 06-11-07 18: 44

si..buono,ma ki vende questi motori bzm completi?

panthom 06-11-07 18: 49

ecco raga ho visto il blocco bzm da gicacomelli sta 830.00eurozzi!!ma con sti soldi nn mi faccio na dm usata...ma poi mi conviene?

alex73 06-11-07 18: 49

eccolo http://www.minimotopoint.com/product...oducts_id=1222 senò se vuoi aspetta che esca il motore tutto ZOCCHI si dice che sia una cannonata!

panthom 06-11-07 18: 58

ma raga con sto costo del motore nn mi prendo una mini ita?già di 15cv?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.