![]() |
Anello di tenuta su collettore scarico BlataR???
Ieri parlando con altri bletisti è venuto furoi che la blata originale ha un'anello di tenuta dentro il collettore di scarico al cilindro, che và a battuta con il collettore dello scarico. In pratica a quanto ho capito il collettore del cilindro è leggermente conico, in modo che la marmitta quandoi entra si và ad incastrare contro questo gommino di tenuta......il guaio è che la mia non ha questo gommino, ed infatti sfiata dal collettore manco una locomotiva.
Voi sapete se si trova come ricambio da qualcuno questo anello di tenuta. Non può essere un normale oring in quanto le temperature sono alte e si fonderebbe..... fatemi sapere!!! |
il mio cilindro ce l'ha...anche se ho dovuto difare lo stesso il collettore perchè sfiatava lo stesso...ora non sfiata piu'...
|
Re: Anello di tenuta su collettore scarico BlataR???
Quote:
è solo un pò + spesso.. cmq io ho usato quelli normali.. e non c'è differenza.. |
perche kn sifiati ne devi mettere almeno altri due,e qualcosa si recupera...
|
Mmmmmm, allora posso provare a metterci un'oring normale senza rischio di arrosti????
Bne, provvederò a breve! Thanks! |
Quote:
si si arrosta,mettine di buona qualità se puoi,oppure metti una normale guarnizione da scooter :wink: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |