![]() |
25/11 Galliano Park _ Minimoto Day
Ciao ragazzi :smt150,
una bella occasione per trovarsi a fare un pò di bagarre insieme...qui nella pista dove ho ""girato"" per la prima volta... :smt121 GALLIANO PARK!!!! (giusto dietro l'angolo di casa:smt146) La giornata offre davvero di tutto: MINIMOTODAY...PISTA MERCATINO TAGLIATELLE e PORCHETTA!!! :sbav::sbav::sbav: __________________________________________________ ______________________ Aperto a tutti il programma di massima è questo: -ore 9.00 prove con presa dei tempi (2 turni da 5 minuti) -ore 11.00 esibizione collettiva (1° sessione) -ore 13.00 esibizione collettiva (2° sessione) I piloti accederanno in pista con i seguenti gruppi: Pulcini, Primavera, Senior, Gentlemen, Minimotard. Vige regolamento tecnico U.I.P.S. Iscrizioni entro il 18 novembre, accompagnate dalla quota di € 30.00 (ingresso+pasto) __________________________________________________ ______________________ allora?? che ne dite???? è o non è una bella occasione per ritrovarsi???? :si: |
presente! a piedi, ma presente!
|
Ciao Bimba...:-)
Lucrezia della BLATA mi aveva preannunciato di questo raduno...credo che, al 90%, io e Donatello saremo presenti, in rappresentanza del Molise (e un pò anche del Lazio)...ciao :si: |
chissà, magari ci sono pure io
vediamo un pò di cosette e poi si deciderà Grande Bimba, il tuo primo topic :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
|
CONFERMATO: MRMTEAM presente a Galliano...:-)...non vedo l'ora...
|
Quote:
|
Azz, il 25 c'è jesolo!!!!:doh:
In teoria verrebbero anche ferro, ste e giampi....boh |
Quote:
:smt132:smt132:smt132 .....MMMMMMMMMMMMMMM............ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 51. |