Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Pit Bike WT motors 140 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/39411-pit-bike-wt-motors-140-a.html)

The Carcass 05-11-07 15: 24

Pit Bike WT motors 140

Ragazzi ciao a tutti mi servirebbe un consiglio! Vorrei comprarmi una pit e sono fortemente indeciso tra una Dream 29 extreme 140 e una WT motors 140. :sbav: Chi le ha provate? In particolare la WT (che prima era solo 125) come va la 140? monta anche lei il motore su basamento jailing e testa lifan? Il telaio com'e' per fare motard? Grazie 1000 a chi vuole aiutarmi nella scelta!!!:si:

gustì21 05-11-07 15: 35

Dove l'hai vista la wt con il 140??
Ti riferisci alla versione nuova con il telaio a traliccio o quella con il perimetrale??

Titano 05-11-07 16: 41

la WT è una XMotos e dovrebbe montare il motore 140 della lifan

scacco 05-11-07 16: 59

Ciao a tutti,
penso che il nostro amico, si riferisca alla nuova WT xxr 140, con telaio a traliccio.
WT, ha sempre lavorato con Lifan, per cui voglio sperare si tratti di motore Lifan.
La moto sarà in commercio a brevissimo ma nn conosco ancora il prezzo.
Da vedere così, sembra un bel ferro, in effetti la stò valutando pure io...........
Se volete vedere una foto del modello cross andate su www.bikeworldextreme.it nella sezione minimoto e pit bike.

gustì21 05-11-07 17: 19

Le versioni non omologate della wt xx sono 2:
la 140 ke credo sia lifan o extreme (spero di non dire una cazzata)
la 150 con lo tsunami
Non fatevi illusioni x il telaio ke non è in alluminio, ma in ferraccio come tutte le altre pit...

mattia90 05-11-07 19: 33

mah...dipende dal prezzo della wt, se no prendi la dream 69 extreme

The Carcass 06-11-07 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da scacco (Messaggio 518007)
Ciao a tutti,
penso che il nostro amico, si riferisca alla nuova WT xxr 140, con telaio a traliccio.
WT, ha sempre lavorato con Lifan, per cui voglio sperare si tratti di motore Lifan.
La moto sarà in commercio a brevissimo ma nn conosco ancora il prezzo.
Da vedere così, sembra un bel ferro, in effetti la stò valutando pure io...........
Se volete vedere una foto del modello cross andate su www.bikeworldextreme.it nella sezione minimoto e pit bike.

Proprio questa che dici te! Scusate l'ignoranza ma e' meglio il 140 jailing con testa lifan(che monta la dream 69 extreme) o e' meglio sto 140 della wt? Per meglio precisare ho parlato al telefono col meccanico della wt (contattato tramite il sito ufficiale wt motors) e mi ha detto che il motore che montera' sara' quello che loro hanno in vendita (completo) sul loro sito alla voce parti speciali. Come va e di che motore si tratta? Grazie a tutti!:si:

Titano 06-11-07 14: 35

allora è il lifan "liscio"

AngiolettoNero 06-11-07 17: 01

Secondo me è meglio il 140 della dream...
..sembrerebbe il migliore fino ad ora...

billyflora 06-11-07 17: 30

Ma l'unica foto di sta pitt, è quella sopra citata?
L'uscita è prevista per? qualcuno lo sa?
E magari il prezzo approssimativo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29.