![]() |
ammortizzattore di sterzo che fa i capricci AIUTOOOO
Ciao a tutti,
come da titolo ho l'ammortizzatore di sterzo che mi fa sbacchettare il manubrio quando affronto le curve veloci. Qualche soluzione? l'ammortizzatore è il classico 25step che si monta sulle dm.aiutooooo :doh: :smt088 |
Ma l'ammo è lento mentre giri il manubrio???? Magari si è quasi consumato??? :smt132
PS: da quant'è ke hai l'ammo d sterzo? |
Se ti sbacchetta evidentemente o lo tieni troppo morbido, oppure se lo tieni ben stretto e continua a sbacchettare vuol dire che ti conviene mettere all'interno un olio maggiormente denso
|
.....oppure ha dei laschi o aria all'interno. Dicci i sintomi che ti diamo la cura giusta:smt121:smt121
|
Quote:
|
l'ammo è stretto al massimoe infatti muovendo il manubrio non si avverte nessun gioco ma quando sono in pista e affronto i curvoni veloci il manubrio comincia a sbacchettare. Quando comprai l'ammo,cioè due mesi fa la moto era stabilissima e l'ammo faceva il suo, adesso niente e mi fa impazzire perchè non posso forzare altrimenti rischio di troncarmi davvero :....( Vi prego datemi una mano please :doh:
|
Quote:
Una sola cura....smontarlo e revisionarlo.....già che ci sei cambia anche tutte le guarnizioni che non sono eterne.:si: |
potrebbe essere anche un problema di gomma anteriore...da quant'è che ti fa sta cosa?
|
Quote:
Cmq visto che joudan ha sollevato il dubbio prova prima a capire se è la gomma:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |