![]() |
g1 cuscinetti
ciao a tt...dato che ero molto indirizzato a prendere una g1 ...mi stavo chiedendo che cuscinetti cambiare, tipo quelli del carter motore, ruote se è necessario, ecc... e volevo un consiglio, quali possono essere i migliori.. ??? degli SKF.. e se mi conveniva rimbiellare l albero al posto che montare uno polini e così facendo cambiare anche il piattello... :smt132 :smt132 :smt132
|
Quote:
Sulla g1 c'è una guida... http://www.minimotovrforum.it/esplos...-guida-g1.html Ma sbaglio o hai già fatto la stessa domanda sull'albero e ti hanno già risp?... |
...x l albero avevo chiesto se era meglio rimbiellare l originale oppure prendere il polini cn l appropriato piattello...ma nessuno mi ha risp
|
Quote:
visto che apri italianizza anche la pompa h2o con pezzi polini che spendi pochissimo ma è importantissimo. ciao |
ti ringrazio tantissimo, tanto x farmi un idea...quanto mi costano tt i cuscinetti e la pompah2o ?? ...
|
Cuscinetti vari più tutta la pompa acqua completa di ingranaggi costa più o meno 40e con prezzi da scontare...
|
Io ho cambiato tutti i cuscinetti, (albero primario, secondario e pompa), tutti i paraoli, le guarnizioni (cilindro, or e carter), pompa dell'acqua completa, (alberino, girante cinghia ed ingranaggi) ed ho speso sui 100 euro.
|
...grazie tanto x le info...cmq appena mi arriverà...sarà uno dei lavori che farò subito ! :smt150 ...altra cosuccia..le carene quanto vengono ?? ant, copriserb e post. ??
|
Quote:
ciao |
le avevo viste su pbp a 60...sig sig sig..ma sn finite...vabbè cn calma le troverò.. :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |