![]() |
Pittari tra brescia e bergamo
Ieri sono andato a girare ad antegnate, pista piccola ma divertentissima , pochissimo costosa e facile da raggiungere da casa mia. Poi vado matto per il lento e guidato, insomma mi sono divertito uno sbrego con la mia pit 138. Era la prima volta che la portavo in pista, prima un pò di fuoristrada, poi gli esami dell'uni , le modifiche (cerchi da 10 , gomme tt 92 gp, impianto anteriore formula..) ecc è rimasta ferma un bel pò, ieri ho sistemato un pò le geometrie e adesso va piuttosto bene, ma soprattutto mi sono divertito veramente tanto. Poi l'assetto non è affatto critico...W le pit!
dopo due ore si sono mollati dei raggi al posteriore e ne ho persi 2 o 3...pace adesso dovrò trovarli , smontare la ruota e rimetterli (possibilmente senza storgere su tutto :-) ) Penso di girare spesso anche d'inverno ad antegnate e a curno e un pò meno spesso a chignolo, e fare un bel gruppetto di matti così abbandono definitivamente le troppo costose maxi ( in strada non ci vado e dopo quanto mi sono divertito ieri, non ha più senso godere la metà e spendere venti volte tanto). Chi si aggrega???? :-P |
ciao grazio, se riesco a prenderla ( prima devo vendere le mie mini ) mi aggrego, ma ho solo un problema... che tu sappia ce la faccio ad infilare la pit in un alfa 147? sai, non mi va di cambiare macchina per trasportarla...
|
Ciao Lca (legamento crociato anteriore? ) io ho una fiat marea sw, la pit ci sta comodissima, ma secondo quanto dicono gli altri pittari ci sta anche in bauli ben più risicati ,se puoi abbattere i sedili , guarda http://www.minimotovrforum.it/search...earchid=315020
tutto sta a quanto vuoi smontarla...pare che mollando il manubrio ci stiano un pò ovunque. Poi conta che le orion/ wt e similari sono più grandi delle repliche crf , e che se monti gomme da 12 pollici sono molto più ingombranti. io uso 10 / 10 e oltre ad avere una pit con una guida favolosa, è anche più piccolina. |
Ciao GRAZIO85, io son di palazzolo s/o giusto a meta strada tra BS e BG, io mi aggregerei volentieri. pero tu con che mini giri... io ho una cina aria elaborata... cmq per intenderci 6 uno serio oppure anche tu come me 6 un'appassionato nei week-end e basta... cmq se trovo una comp di minimotari c'è il rischio che poi ne prendo una seria anche io visto che nella mia comp siam sempre in 2o3 che girano con mini cina, xkè gli altri son sempre con la mini a pezzi....
|
Appena la mia pit è pronta io ci sono...
...più che altro devo smontarne mezza per poterla mettere in macchina. |
molto probabilmente sabato 15 vado ad antegnate spero di trovare qualcuno con la pit così mi puo dare qualche dritta
|
ciao io sono di cremona....sarò presto dei vostri appena recupero dei cerchi da motard....xò io per il momento ho tenuto anche la sorella maggiore x andare in pista :-P
|
Quote:
speriamo nella prossima uscita;) |
domani 25 aprile vado ad Antegnate spero di trovare qualche minimotard:sbav:
|
letto solo oggi....ma tanto avevo un test in vista della gara dell'11 maggio..
ci andrei domani (domenica)... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |