![]() |
c'è qualche napoletano "cinese" in età avanzata ???
ragazzi, c'è qualcuno di napoli o provincia, più grandicello, meglio se fermone ;), per qualche giretto in pista o da qualsasi altra parte, giusto per divertirsi un pò ????
Mi sono un pò rotto di montare e smontare la mini, vorrei iniziare anche ad andarci... ma da solo è veramente una palla!!!!! grazie dell'attenzione!! ;) |
presente!!tu di dove sei?
|
aaaahhh finalmente!!!!
io sono di pomigliano d'arco.... ma non ho problemi a spostarmi per la provincia... sono maggiorenne!!! ;) dove si gira di solito nelle nostre zone (intendo i fermoni come me con mini cina)??? a parte ponticelli dove ho visto che ci sono ragazzi che gli danno su in un modo incredibile e con mini esagerate!!!! |
parliamo in pm
|
sposto....
|
grazie dark! ;)
|
Quote:
Beh il discorso dell eta' avanzata potrebbe essere preso anche come un offesa...:rotfl::rotfl: occhio a come parli :smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appunto, che dire "in età avanzata" non vuol dire vecchio!!!!!! ;) ma possibile che nessuno "più grandicello" (proviamo così, può darsi che prima qualcuno si sia offeso e non ha risposto!!! :D :D) a napoli e provincia gira con mini cina ad aria??? bhà... che devo fare??? la butto sta mini???? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |