Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   c'è qualche napoletano "cinese" in età avanzata ??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39302-c-qualche-napoletano-cinese-et-avanzata.html)

Jol? 03-11-07 12: 56

c'è qualche napoletano "cinese" in età avanzata ???

ragazzi, c'è qualcuno di napoli o provincia, più grandicello, meglio se fermone ;), per qualche giretto in pista o da qualsasi altra parte, giusto per divertirsi un pò ????
Mi sono un pò rotto di montare e smontare la mini, vorrei iniziare anche ad andarci... ma da solo è veramente una palla!!!!!

grazie dell'attenzione!! ;)

panthom 03-11-07 14: 20

presente!!tu di dove sei?

Jol? 03-11-07 14: 33

aaaahhh finalmente!!!!
io sono di pomigliano d'arco.... ma non ho problemi a spostarmi per la provincia... sono maggiorenne!!! ;)
dove si gira di solito nelle nostre zone (intendo i fermoni come me con mini cina)???
a parte ponticelli dove ho visto che ci sono ragazzi che gli danno su in un modo incredibile
e con mini esagerate!!!!

panthom 03-11-07 14: 53

parliamo in pm

Dark3890 03-11-07 15: 00

sposto....

Jol? 03-11-07 16: 13

grazie dark! ;)

Maurizio#13 04-11-07 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Jol? (Messaggio 516114)
ragazzi, c'è qualcuno di napoli o provincia, più grandicello, meglio se fermone ;), per qualche giretto in pista o da qualsasi altra parte, giusto per divertirsi un pò ????
Mi sono un pò rotto di montare e smontare la mini, vorrei iniziare anche ad andarci... ma da solo è veramente una palla!!!!!

grazie dell'attenzione!! ;)

Beh il discorso dell eta' avanzata potrebbe essere preso anche come un offesa...:rotfl::rotfl:
occhio a come parli :smt124

Jol? 05-11-07 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 517564)
Beh il discorso dell eta' avanzata potrebbe essere preso anche come un offesa...:rotfl::rotfl:
occhio a come parli :smt124

ma no, senza offesa.... a meno che non ti senti già vecchio e tenti di sfuggire al tuo destino!!!!:rotfl::rotfl:

manuele5 05-11-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Jol? (Messaggio 517650)
ma no, senza offesa.... a meno che non ti senti già vecchio e tenti di sfuggire al tuo destino!!!!:rotfl::rotfl:

anche se non sono napoletano cosa devo dire io che ho girato in pista con la mini di mio figlio e ne ho 53???:1st:

Jol? 06-11-07 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 518359)
anche se non sono napoletano cosa devo dire io che ho girato in pista con la mini di mio figlio e ne ho 53???:1st:

appunto, che dire "in età avanzata" non vuol dire vecchio!!!!!! ;)

ma possibile che nessuno "più grandicello" (proviamo così, può darsi che prima qualcuno si sia offeso e non ha risposto!!! :D :D) a napoli e provincia gira con mini cina ad aria???
bhà... che devo fare??? la butto sta mini???? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.