![]() |
Lem 110 Fourx
Possiedo Da Poco Un Motard Lem 110 Vorrei Sapere Che Tipo Di Motore Monta?
|
La lem monta un loncin 110 come quello della polini...
|
esatto il tuo modello monta quel motore, invece i 125 sono jaling (non so se scrive così) ma sono "aperti" e revisionati da cima a fondo dalla lem!!!!
|
ciao ho anke io una lem 110...si ha il motore del polini....km motore tira bn..e la parte forte e il telaio..pero si sente ke e un 110(premetto ke le ho suonate al alcuni 125 e 140 pero non ti stupire se ti vedi un wt ke va piu del tuo e costa meno quando lo compri)ma se ti fai il manico e lo sistemi un po non ce tutto sto svantaggio..salvo se ti metti contro motori 140 racing e 125 ben pimpati..cmq ti consiglio di montare un 26 un rotore interno e uno scarico per iniziare perke lo scarico originale ha il silenziatore ke fa skifo...poi se fai cros lascialo cosi se invece fai motard irrigidisci il mono perke e regolabile...essendo il piu piccolo dei pit viene anke un po piu alto cosi facendo e fidati la cosa non dispiace!!poi la forcella ce cambi l olio con un w20 cosi km al motore con motul 5100 ke sembra il piu gettonato..(quello cinese ke ce debtro fa skifo)e per non buttare le leve a ogni caduta monta dei paramani integrali...e poi buon divertimento....per altro kiedi pure...
|
Quote:
Sono le stupidaggini ke dicono anke la polini dicendo ke la pit compresa di motore è tutta italiana...e poi x magia ha l'olio cinese..mmm |
Quote:
|
e vero ha il motore cinese pero mully non ha detto ke e tt italiana a detto solo k sono revisionati dalla lem ed e vero perke devono offrire perlomeno una affidabilita senno calerebbe di nome l azienda...con cio voglio dire ke ci sono alcuni pit ke sono molto gettonati sul forum pero capitra ke dopo 2 turni ti si rompe il cambio senza motivo..questo a ditte ke hanno almeno il telaio italiano un minimo di sicurezza in piu ce pero cio non giustifica il prezzo al100% perke ci sono magari pit migliori della lem anke a meno..ma senon ci sei dentro n lo puoi sapere!!!esperienza personale...:si:
|
quoto calì per il discorso motori, poi sono il primo ad ammettere che a livello di componentistica sicuramente lem polini bucci, offrono sicuramente uno standard superiore rispetto alle cinesi,dico solo che a qei prezzi dai motori da lem e polini mi sarei aspettato qualcosina in più:si:
|
si questo e vero sto con voi!!!!pero per componentistica ke intendi??immagino parli del telaio..e solo quello prodotto dalle rispettive case..e sinceramente si sente molto sul asfalto...pero per il motore qualcosina in piu n farebbe male....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |