Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Conviene farlo? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39157-conviene-farlo.html)

MrKero 31-10-07 16: 20

Conviene farlo?

Vorrei un consiglio da tutti voi
vi spiego in breve, premetto che nel prossimo anno penso aprile maggio prendo una ita.

Avrei trovato a vendere la mia g1 dove ho montato tutto polini tranne carter e cilindro, ma non volevo venderla adesso proprio per non rimanere appiedato. Oggi però mi è venuta una idea, vendere adesso la g1, prendere la d1 e arrivarci fino a che non prendo la ita, o magari tenerla, dato che vorrei prendere la GRC,anche perchè voglio imparare bene a guidare, sono andato veramente poche volte in pista.

Che mi dite?

Com'è la d1 di avotecnica, oppure dove potrei trovarla?

jacopo 31-10-07 16: 23

comprati piu avanti un ciclistica italiana e ci metti sotto il motore della tua g1...magari ti fai la ciclistica gp3 della polini originale e sei apposto...
ovviamente carter e cilindro polini...

MrKero 31-10-07 16: 28

Trovare una ciclista gp3 e come cercare un ago in un pagliaio!!!

jacopo 31-10-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 513780)
Trovare una ciclista gp3 e come cercare un ago in un pagliaio!!!

non è vero...
al limite di rivolgi a qualke rivenditore polini...

MrKero 31-10-07 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 513813)
non è vero...
al limite di rivolgi a qualke rivenditore polini...

si ma solo per il telaio ci voglio più di 500 euro se nuovo!

jacopo 31-10-07 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 513818)
si ma solo per il telaio ci voglio più di 500 euro se nuovo!

bè non credere ke un telaio grc costi meno...

Cavallino 31-10-07 17: 37

Io terrei la G1 fino al fatidico momento che passerai ad un italiana, almeno sei sicuro che con i lavoretti che ci hai fatto hai una mini affidabile!...poi quando sarai pronto per prendere un italiana la vendi!! ;)

MrKero 31-10-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da Cavallino (Messaggio 513837)
Io terrei la G1 fino al fatidico momento che passerai ad un italiana, almeno sei sicuro che con i lavoretti che ci hai fatto hai una mini affidabile!...poi quando sarai pronto per prendere un italiana la vendi!! ;)

Il problema è che non so se avrò di nuovo l'occasione di rivendere la g1, secondo me la d1 sarebbe più facile da vendere in un secondo momento!

Stef81 31-10-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 513848)
Il problema è che non so se avrò di nuovo l'occasione di rivendere la g1, secondo me la d1 sarebbe più facile da vendere in un secondo momento!

Anche secondo me.
Vendere una cinese non è facile.
Di d1 non essendocene molte la vendi più facilmente.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38.