![]() |
Conviene farlo?
Vorrei un consiglio da tutti voi
vi spiego in breve, premetto che nel prossimo anno penso aprile maggio prendo una ita. Avrei trovato a vendere la mia g1 dove ho montato tutto polini tranne carter e cilindro, ma non volevo venderla adesso proprio per non rimanere appiedato. Oggi però mi è venuta una idea, vendere adesso la g1, prendere la d1 e arrivarci fino a che non prendo la ita, o magari tenerla, dato che vorrei prendere la GRC,anche perchè voglio imparare bene a guidare, sono andato veramente poche volte in pista. Che mi dite? Com'è la d1 di avotecnica, oppure dove potrei trovarla? |
comprati piu avanti un ciclistica italiana e ci metti sotto il motore della tua g1...magari ti fai la ciclistica gp3 della polini originale e sei apposto...
ovviamente carter e cilindro polini... |
Trovare una ciclista gp3 e come cercare un ago in un pagliaio!!!
|
Quote:
al limite di rivolgi a qualke rivenditore polini... |
Quote:
|
Quote:
|
Io terrei la G1 fino al fatidico momento che passerai ad un italiana, almeno sei sicuro che con i lavoretti che ci hai fatto hai una mini affidabile!...poi quando sarai pronto per prendere un italiana la vendi!! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Vendere una cinese non è facile. Di d1 non essendocene molte la vendi più facilmente.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |