Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   allargare luci di scarico con il dremel (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/39107-allargare-luci-scarico-dremel.html)

Mattrace 30-10-07 21: 20

allargare luci di scarico con il dremel

ciao a tutti

ieri mi so preso un simil dremel della nu tool
oggi mi so messo subito al lavoro con un vecchio cilindro 39cc della mia cina aria
ho iniziato ad allargare le luci di scarico

x fare le pareti del scarico lisce in modo che i gas di scarico escano meglio che fresa dovrei usare?

ringrazio

Steno 30-10-07 21: 30

ciao, controlla il foro di uscita dal cilindro che deve combaciare con quello dello scarico, quasi sicuramente il foro dello scarico dovrebbe essere piu largo di quello del cilindro, cosi con una fresa gli mangi la carne in più poi con l'inserto in carta vetrata lo lucidi così diventa anke liscio. riguardo le luci del cilindro lasciale ruvide k è meglio. le punte ne disegno servono ad aprire tutti i buchi.

Steno 30-10-07 21: 35

scusa ma non riesco a inserirti le foto delle varie punte

simon#20 30-10-07 21: 37

cmq all'occhi perchè è un attimo fare una cavolata e poi invece di migliorare peggiora!

simon#20 30-10-07 21: 38

secondo me forse ti conviene provare solo a lucidarla!

Steno 30-10-07 21: 45

simon#20 non hai torto sono cilindri fatti di carta velina..... scivoli un'attimo e butti via tutto.
io a quella di mia moglie gli ho messo cilindro testa scomponibile un dell'orto 15 e una bella marmittina va k è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

fianfian-flo 30-10-07 22: 19

carta vetrata, molto fine

fianfian-flo 30-10-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 513073)
simon#20 non hai torto sono cilindri fatti di carta velina..... scivoli un'attimo e butti via tutto.
io a quella di mia moglie gli ho messo cilindro testa scomponibile un dell'orto 15 e una bella marmittina va k è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Orca guarda qui ci c'e' :smt136 benvenuto, sono Marco da dosson, cinese ad aria....che ogni tanto siamo sul piazzale.

for race 30-10-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 513073)

anche tua moglie corre?!?!? è una grande!!:smt136:smt150

superelio 31-10-07 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 513030)
ciao a tutti

ieri mi so preso un simil dremel della nu tool
oggi mi so messo subito al lavoro con un vecchio cilindro 39cc della mia cina aria
ho iniziato ad allargare le luci di scarico

x fare le pareti del scarico lisce in modo che i gas di scarico escano meglio che fresa dovrei usare?

ringrazio

Da quello che so visto che i materiali dei cilindri originali cina sono scadenti.. rischi solo di rovinarlo, io non lo toccherei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 48.