![]() |
Pista A Rovigo X Minimoto Omolog. X Camp. Europeo
Sapete qualcosa di questa pista?
ho saputo ieri che è in costruzione una pista x minimoto dove verrà anche disputato il campionato europeo di minimoto... Attendo news ciao:si: |
info + dettagliate?perchè si diceva la stessa cosa di este ma ormai è andato tutto in malora
|
a me hanno detto che sulla z. ind. hanno già recintato tutto x fare i lavori....
|
preghiamo
|
upp...??? nn sa niente???
|
Quote:
|
mi hanno detto che all'uscita del'autostrada sull'indicazione della zona ind., poi si divide in due la strada ,una va in z.i. sull'latra c'è scrittp pista e c'è la recinzione, di più non so.....
|
ciao a tutti ragazzi io vivo a rovigo..e ne so qualcosa..allora si trova vicino al centro commerciale LA FATTORIA per adesso si girano voci così era partito come pista go-kart e anche minimoto..x ora hanno portato dei camion di terra e hanno fatto la pista..non so se sia provvisoria ma x adesso è abbastanza grande..e sembrerebbe divertente..so anche che 2o3sett fa hanno fatto 2o3 manifestazioni dove facevano girare le macchine da rally e le macchine con motori da moto..stoccher cross..mi sembra si dica cosi..ecco questo è tutto...speriamo i lavori vado in fretta..
|
quindi è già asfaltata???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |