Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista A Rovigo X Minimoto Omolog. X Camp. Europeo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39090-pista-rovigo-x-minimoto-omolog-x-camp-europeo.html)

OSCAR F-16 30-10-07 18: 59

Pista A Rovigo X Minimoto Omolog. X Camp. Europeo

Sapete qualcosa di questa pista?
ho saputo ieri che è in costruzione una pista x minimoto dove verrà anche disputato il campionato europeo di minimoto...
Attendo news ciao:si:

kampo85 31-10-07 13: 29

info + dettagliate?perchè si diceva la stessa cosa di este ma ormai è andato tutto in malora

OSCAR F-16 31-10-07 13: 38

a me hanno detto che sulla z. ind. hanno già recintato tutto x fare i lavori....

kampo85 31-10-07 13: 43

preghiamo

OSCAR F-16 01-11-07 22: 33

upp...??? nn sa niente???

CZar 01-11-07 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 513542)
a me hanno detto che sulla z. ind. hanno già recintato tutto x fare i lavori....

Mia moglie lavora da quelle parti, se mi sai dire piu' o meno dove, le faccio fare un salto a vedere e magari a fare un paio di foto.

OSCAR F-16 01-11-07 23: 04

mi hanno detto che all'uscita del'autostrada sull'indicazione della zona ind., poi si divide in due la strada ,una va in z.i. sull'latra c'è scrittp pista e c'è la recinzione, di più non so.....

Albi98 01-11-07 23: 13

ciao a tutti ragazzi io vivo a rovigo..e ne so qualcosa..allora si trova vicino al centro commerciale LA FATTORIA per adesso si girano voci così era partito come pista go-kart e anche minimoto..x ora hanno portato dei camion di terra e hanno fatto la pista..non so se sia provvisoria ma x adesso è abbastanza grande..e sembrerebbe divertente..so anche che 2o3sett fa hanno fatto 2o3 manifestazioni dove facevano girare le macchine da rally e le macchine con motori da moto..stoccher cross..mi sembra si dica cosi..ecco questo è tutto...speriamo i lavori vado in fretta..

OSCAR F-16 02-11-07 13: 14

quindi è già asfaltata???

SRT 02-11-07 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 514942)
ciao a tutti ragazzi io vivo a rovigo..e ne so qualcosa..allora si trova vicino al centro commerciale LA FATTORIA per adesso si girano voci così era partito come pista go-kart e anche minimoto..x ora hanno portato dei camion di terra e hanno fatto la pista..non so se sia provvisoria ma x adesso è abbastanza grande..e sembrerebbe divertente..so anche che 2o3sett fa hanno fatto 2o3 manifestazioni dove facevano girare le macchine da rally e le macchine con motori da moto..stoccher cross..mi sembra si dica cosi..ecco questo è tutto...speriamo i lavori vado in fretta..

quel centro commerciale non è il posto dove ci fanno anche le gare di accellerazione di scooter e moto sui 150m?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.