![]() |
estrattore volano z1 chi lo vende ?
non riesco a trovare un sito online che vende estrattore per il volano z1 ...qualcuno mi puo indicare un link grazie
|
che passo ha???? come le c1???? a 2fori????
|
si diciamo che e come estrattore per la frezione con le 2 viti solo che queste stanno piu distanti ...
|
non sò se questi fanno il caso tuo...
http://alexiosar.altervista.org/estrattori.htm |
diciamo che il primo e quello che ho gia ma va bene per la frezione ...per il volano ci vuole lo stesso pero con le due viti piu distanti ..... mesa che unica e farselo da solo e la massimo la vite centrale utilizzo quella dell'altro estrattore ...solo che dovrei vedere che passo ha la vite visto che sono un po particolari come passo ...
|
Ciao anche io avevo il tuo stesso problema, ma se guardi il volano noti che ha due fori filettati (non ricordo il diametro), ma avvitando due viti abbastanza lunghe e dello stesso passo, il volano viene fuori da solo.
Ps. stai solo attento a non pizzicare la cinghia della pompa dell'acqua e avvita le viti alternando un pò una e un pò l'altra. Spero di esserti stato utile ciao |
a dici che mettendo delle viti lunghe che alla fine vanno a toccare sul carter.. il volano si sfila ? ok tnks :) ci provo
|
cmq farti un estrattore x il volano nn ci vuole nulla ;)
|
regaa.. ho adattato estrattore della frezione allungandolo ... ma niente il volano non si schiodaa... e non ce modo di fare leva da nessuna parte .. possibile che nessuno abbia fatto estrattore per il volano ???
|
non devi fare leva!!!!!!!!Una volta che hai le viti in tiro, la centrale sull'albero, le altre 2 avvitate sul volano, prendi un martello e gli dai una botta su quella centrale...se non si toglie subito, l'avviti ancora un po' e gli dai un'altra botta...e via così finchè si sblocca. Ciao e buon divertimento.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |