![]() |
c1 non parte da calda
ciao.ieri pomeriggio,sono andato a girare in pista con la mia c1 e ho notato un problema,da fredda la minimoto parte al primo colpo,mentre da calda fa una gran fatica e devo aspettare che si raffreddi.secondo voi cosa può essere?preciso subito che il motore è originale e anche il carburatore.
|
entra aria nel motore!
cambia paraoli dei carter e collettore (a meno ke sia a posto) |
Ciao ragazzi. anch'io ho lo stesso problema e spiego nel dettaglio:
- accendo la mini (la moto fredda parte subito) e la lascio al minimo, si ingolfa un pò ma mentre passa il tempo di mettere casco e guanti non si spegne. - entro in pista, faccio una decina di vasche ed esco - il tempo di una cicca e riparto ma va in moto al quarto tentativo e il minimo non lo tiene più anzi sotto i 5000 giri sembra che si ubriachi di miscela. -superato quel regime risponde perfettamente senza sborbottare. - io pensavo che fossero le lamelle del pacco lamellare. - i carter non sono imbrattati di miscela e neanche il collettore d'aspirazione... SECONDO VOI COS'E'???????:smt132:smt132 |
ha me lo ha fatto un bel po di tempo fa e ho risolto cambiando bobina e volano :si:
|
invece la mia faticava a partire da calda perchè era grassa..
|
Quote:
Potrebbe si essere volano o bobina o entrambi per il fatto che va in moto al quarto tentativo ma per il fatto che sborbotta?:smt132 |
Quote:
Potrebbero essere le lamelle? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29. |