Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno per beneficenza il 09/12/2007 a Carate Brianza (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39002-raduno-beneficenza-09-12-2007-carate-brianza.html)

gf racing 29-10-07 17: 08

Raduno per beneficenza il 09/12/2007 a Carate Brianza

Ciao a tutti vi voglio invitare il 17/11/07 a Carate Brianza per un raduno con il ricavato devoluto in beneficenza a "Un sorriso per Andrea"un bambino che non ha la possibilita' economica per potersi curare una grave malattia muscolare.Il raduno si terra' nella piazza del mercato di Carate Brianza è aperto a tutti i tipi di moto con il costo di €15
Tengo a precisare che io ho una minimoto con motore di uno scooter da 24 Cv e voglio fare una pista in cui riesco a divertirmi.Vi aspettiamo numerosi !

Ps per info contattatemi gfracing@alice.it:si:

ALE#78 29-10-07 20: 11

MA RIESCI POI AD ANDARCI CON TUTTI QUEI CAVALLI? :smt132

gf racing 29-10-07 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da becojunior (Messaggio 511727)
MA RIESCI POI AD ANDARCI CON TUTTI QUEI CAVALLI? :smt132

per andarci ci si riesce basta avere una pista scorrevole che se è un continuo apri e chiudi è un continuo monoruota.se vieni puoi anche provarla se vuoi perche no !

annide 30-10-07 16: 48

ciao rag. 17 è sabato io e il mio antonio ci siamo, ci saranno mi auguro qlc bambino? se no qlc rieso forse a portarli io. io sono del team VPCHP tu dovresti venire giovedi a como da noi in pista quando sei li chiedi anche a marcomoto di farti pubblicita per quel sabato che ti serve, anche noi a luglio le domeniche li abbiamo fatte in beneficenza.
io gli parlo vediamo se per questa causa ci si puo spostare tutti quanti.
tanto la nostra pista e aperta di domenica il sabato saremmo liberi.

gf racing 30-10-07 20: 37

ok ti ringrazio se non piove giovedi vengo che devo riavviare la moto è ferma da luglio
bye Fabrizio

gf racing 01-11-07 15: 20

Dai raga nessun altro c'è sabato 17

motorman 01-11-07 18: 31

Visto che siamo compaesani penso di esserci anchio magari con la mia e quella di mio figlio speriamo nel bel tempo:smt150

annide 01-11-07 21: 15

ciao ti aspettavamo oggi in pista a como io ho parlato con il nostro respons del
club non dovremmo avere problemi a spostarci tutti quanti, devi contattare marcomoto del vpchp per altre info

manuele5 02-11-07 00: 58

ok io e mio figlio ci dovremo essere salvo imprevisti (studi):smt127 orari? mattina o pomerggio?:smt132

gf racing 02-11-07 01: 07

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 514865)
ciao ti aspettavamo oggi in pista a como io ho parlato con il nostro respons del
club non dovremmo avere problemi a spostarci tutti quanti, devi contattare marcomoto del vpchp per altre info

per oggi ci tenevo anchio a venire solo che ho fatto per accenderla e mi sono accorto che devo cambiare i paraoli per domenica non dovrei avere problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50.