![]() |
cupolino stretto e storto
ciao ragazzi mi sono accorto di avere il cupolino strorto,e non solo,vorrei metterci la strumentazione con la sua relativa piastra..ma non si se ci stia dato il poco spazio..sono tutte così oppure è la mia che è ......???come potrei fare per raddrizzare il tutto??vi allego foto..ciao e grazie a tutti.. http://img233.imageshack.us/img233/7660/29102007ej7.jpg
|
prova a guardare il telaietto che fa da supporto all'ammortizzatore, per me hai piegato quello. non credo che tu abbia piegato il telaio
|
e anche se si è storto non riesco a vedere xkè non ne ho un'altro da confrontare..ma è la carena che è strota..cosa potrei fare?
|
Quote:
|
io non ho mezza carena..i fori disassati cioè?
|
Per essere sicuro che il cupolino sia dritto basta da smontato appoggiarlo su di un tavolo sui bordi inferiori e traguardare da dietro le punte del cupolino , magari posta una foto .
Mandi Massi |
Quote:
|
potrebe anche essere la carena che è viziata.i codoni sono tutti storti cosa che nn mi è parsa di vedere sulle GRC che mi sembrano molto + curate delle dm in quanto a finiture
|
Quote:
xò nn penso porti problemi se monti un contagiri, lo sfasamento del cupolino e minimo:si: |
grazie mille ragazzi quando ho un po di tempo gli do un'occhiata seria e poi ve la mostrerò aggiornata 2008 con colore new..ciao e grazie a tutti raga dell'interessamento..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |