![]() |
C1, strano spegnimento imprevviso...
Ciao a tutti.
Ieri mattina ero in pista a godermi le nuove T41, quando all'improvviso si spegne la mini....:smt107 non si affoga, si spegne e basta... gia convinto di aver grippato mi incammino al box. poi dopo 2 minuti di silenzio metto in moto... PARTE!!!! faccio un po di prove e va regolare. mi faccio un'altra ora senza problemi... cosa puo essere stato? |
le cause potrebbero essere diverse,la prima che mi viene in mente la rottura del collettore di aspirazione....
|
potrebbe essere stata dell'acqua in camera di scoppio o la pipetta della candela ke si era allentata, o magari un problema di carburazione. xò se dici ke và senza problemi penso non ci sia da preoccuparsi.
|
si la moto gira senza problemi. io avevo pensato ad un ammanco di corrente. ho dato una piccola stretta alla candela e un controllo alla pippetta.
boooooo |
ma te lo ha fatto una volta sola o si ripeteva a motore caldo?
|
nono. lo ha fatto solo 1 volta. e basta. mah...
|
magari e' stato solo un po di sporcizia nel carburatore o un piccolo cedimenti della candela .
pero ti consiglio di fare un po di controlli prima di riandare a girare , almeno parti tranquillo che hai controllato tutto. io prima di andare in pista faccio sempre una serie di controlli per non avere sorprese. |
appena arriva la mia mini andro in pista.....che mi consigliate di controllare prima di andare???
|
Secondo me è colpa dell'influenza di Saturno su Venere... :sisi:
|
di solito controllo tutto prima di partire, e prima di posarla.
mah.....sarà la Luna in Giove ehheehhe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |