Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista MALAGROTTA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38968-pista-malagrotta.html)

valerinik 29-10-07 00: 00

pista MALAGROTTA

ciao ragazzi c'è una pista dalle parti di malagrotta la strada è quella interna x andare al cc auchan (parco leonardo)... la pista è x i kart ma un pò di tempo fà ho chiesto se potevano girare anche le mini e mi anno risposto che se ci si và in tanti (una 10cina) ci fanno girare...domani metterò il numero di telefono della pista così ci informeremo meglio x organizzarci...la pista è molto carina e nemmeno troppo lontana ci si può arrivare anche tramite la roma-fiumicino poi metterò altre informazioni...

:smt155burn rubber,not your soul:smt155

Maurizio#13 29-10-07 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 511078)
ciao ragazzi c'è una pista dalle parti di malagrotta la strada è quella interna x andare al cc auchan (parco leonardo)... la pista è x i kart ma un pò di tempo fà ho chiesto se potevano girare anche le mini e mi anno risposto che se ci si và in tanti (una 10cina) ci fanno girare...domani metterò il numero di telefono della pista così ci informeremo meglio x organizzarci...la pista è molto carina e nemmeno troppo lontana ci si può arrivare anche tramite la roma-fiumicino poi metterò altre informazioni...

:smt155burn rubber,not your soul:smt155

Ciao, la prima volta che andate fate qualche foto cosi vediamo come e' messa :si:

ciccio135 29-10-07 13: 49

ma tu dici la pista di kart di Ponte Galeria ???????

valerinik 29-10-07 19: 56

si bravo quella...
dati della pista: via della muratella 49 località Ponte geleria (roma)
telefono/fax=0665004962
www.kartroma.com info: kartingcompany@libero.it

valerinik 29-10-07 20: 04

ECCO LE CARATTERISTICHE DI QUESTA PISTA:Il circuito si estende per 700 mt di pista e 10 mt di larghezza con due rettilinei di cui uno di partenza con griglia, personale qualificato ed esperto è sempre in pista munito di tutto il necessario per rendere un semplice giro sul kart un brivido da formula 1! La pista, inoltre, è illuminata in tutti i suoi punti per garantire una perfetta visibilità a tutti i nostri soci, che, per motivi ... lavorativi e non ... amano gareggiare anche di Notte!
Il nostro circuito si estende per 700 mt di pista e 10 mt di larghezza con due rettilinei di cui uno di partenza con griglia, personale qualificato ed esperto è sempre in pista munito di tutto il necessario per rendere un semplice giro sul kart un brivido da formula 1! La pista, inoltre, è illuminata in tutti i suoi punti per garantire una perfetta visibilità a tutti i nostri soci, che, per motivi ... lavorativi e non ... amano gareggiare anche di Notte!

AnimaL 29-10-07 20: 10

se i gestori non fossero così s*****i e facessero girare tutti i giorni sarebbe bello. invece si comportano come se ce l'avessero con le minimoto.
a parte questo la pista è spettacolare e divertente, soprattutto xkè è molto facile derapare di potenza nelle percorrenze veloci.

valerinik 29-10-07 21: 12

sul loro sito c'è scritto che le mini possono girare dal lunedì al venerdì dalle h.16 alle h.19...il costo x l'entrata in pista è di 15€...un pò esagerato mi sembra...xò...dai ragazzi organizziamo una pistata infrasettimanale!!

Maurizio#13 29-10-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 511845)
sul loro sito c'è scritto che le mini possono girare dal lunedì al venerdì dalle h.16 alle h.19...il costo x l'entrata in pista è di 15€...un pò esagerato mi sembra...xò...dai ragazzi organizziamo una pistata infrasettimanale!!

15 euro per 3 ore di pista....:smt107:smt107:smt107

valerinik 29-10-07 23: 26

è un bordello si lo sò però per una volta si può anche fare specialmente per me che abito a 20 minuti...durante la settimana mi converrebbe andare là invece di arrivare fino a torricola...

Gem#18 30-10-07 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 512115)
è un bordello si lo sò però per una volta si può anche fare specialmente per me che abito a 20 minuti...durante la settimana mi converrebbe andare là invece di arrivare fino a torricola...

anche io abito a 10 minuti da li solo che i proprietari ogni volta che ci sono andato o mi hanno detto che nn potevo girare o sembrava che ti facessero un favore!
io personalmente è piu di un anno ke nn ci vado l'ultima volta ke mi sono presentato e ho provato a chiedere mi è stato detto nuovamente un categorico NO e siccome io sono uno che non prega nemmeno in chiesa x principio nn ci sono più andato cmq se riuscirai a farti dire di SI aspetto info x i giorni disponibili!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11.