![]() |
Chissà se funziona?
Io non lo sò , Ma il mio contagiri della minimoto funziona anche per le pitt...?
Ovvio sempre attaccandolo al cavo della pipetta |
Quote:
se è quello universale tipo KOSO etc etc dovrebbe andare bene cmq... basta solo impostare su modalità 4t e fine... |
no il mio non puoi impostare 2-4 tempi ...
Attachi e ti dice solo i giri del motore... Scusa, non funziona con l'accensione della candela? |
si, dovrebbe fungere
|
prova... :smt139
|
Se ne era parlato un pò di tempo fa, il numero di giri non riporta xkè nel 4t c'è uno scoppio ogni 2 giri d'albero, quindi si dovrebbe moltiplicare il numero di giri x2...
Spero di non aver detto una stronzata... |
Sai lo hò pensato anche io ....
Devo provare.. |
Quote:
il 2t si chiama così perchè ha uno scoppio ogni 2 tempi, quindi (scoppio,discesa del pistone,salita, scoppio), il 4tempi (scoppio,discesa,salita,discesa,salita,scoppio) quindi un contagiri da 2t, montato su un 4t indicherà la metà dei giri reali. |
no il contagiri conta gli impulsi di corrente che arrivano alla candela non sa quandi giri fa l'abero motore quindi va bene
|
apposta se nel 4t l albero deve fare due giri per entrare in espansione nel 2 tempi ne fa la metà cioè uno!!!tu devi misurare quanti giri fà l albero nn quante volte fà la scintilla la cendela!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |