![]() |
Marmitta.......
Ragazzi devo cambiare marmitta alla motina...attualmente monta una marma standard !!!
Ora ho visto che anche qui si forum vendono diversi modelli di diverse marche per 40 o 50 ecc ecc. Partendo dal presupposto che ho un 40 cc vorrei capire bene secondo voi qual'è la marmitta che secondo voi e migliore....tra le più conosciute chiaramente... |
bzm universal per 40cc:smt124
|
Ma secondo te, partendo da fatto che ho una standard è che la migliore di serie per la mia grc è la racing, che differenza di resa ci può essere tra quella che proponi tu è quest' ultima ??? oppure con una zocchi ??
Vedo comunque che c'è tanta gente che vende marmitte racing...penso quindi per prendere qualcosa di meglio......cosa x esempio ???? |
Quote:
|
OK !!! Era proprio questo che mi serviva.....
quindi la tua classifica dovrebbe essere uan roba del genere.... 1° jolly 2° bzm racing 3° zocchi 4° grc racing 5° grc standard ho sbagliato qualcosa ?????? |
Quote:
|
le migliori sono
1 jolly 2 bzm racing 3 grc racing 4 zocchi 5 grc standard penso però che la jolly è inaccessibile come prezzo almeno per me:smt146 io andrei con bzm |
voi che ne capite sicuramente di più, mi aggiungere i prezzi affinaco alla classifica...
|
Quote:
2 bzm racing (210€) 3 zocchi (190€) 4 grc standard (150€) |
prendi la bzm universal per 40 cc
è il miglior prodotto attualmente in commercio a prezzo "normale" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |