![]() |
notizie per telaio d1 avot...
mi hanni risposto che non sanno se e' vecchio o nuovo..sanno solo che la dm ha modificato il codino nel modello 2007...c'e da fidarsi a comprarlo????bohhh!:cool::cool::smt132
|
io te lo sconsiglio visto la risposta che ti hanno dato:cool:
|
se non sanno neanche loro cosa ti vendono (o fanno finta di non saperlo)...non so se ti conviene fidarti:smt132
|
certo che vendere un prodotto e nn sapere nemmeno da che parte arriva ..:smt107.
|
sicuramente sono i ricambi che gli sono stati venduti con le d1 che hanno preso... ma effettivamente sapere quale sia il telaio bisognerebbe solo misurare l'angolo del cannotto dello sterzo...
in ogni caso fate un po di conti perche poi a comprare tutto quello che manca singolarmente si fa presto a raggiungere una bella sommetta. ciao |
renditi conto che e impossibile trovare un telaio d1 a quella cifra di sicuro ce qualcosa sotto xche se vai su altri rivenditori il prezzo e piu del doppio e garantiscono il prodotto, da parte mia sanno che e quello vecchio ma x toglierseli di mezzo lo svendono e non possono dire che tipo e, e ovvio. nb prova a sentire poggi999 e un mio caro amico e rivenditore d1 vedi lui che prezzo ti puo fare e che consigli ti da, al max di che ti mando io.
spero di esserti stato utile |
ma che differeza c'è tra il vecchio e il nuovo modello?
cosa cambia? cmq pe 90 euro ci sarà sicuramente qualcosa sotto, visto che la mini intera la vento a 10 volte tanto! |
Dato che sono stato tirato in ballo, dico al mia.
Effettivamente un telaio D1 a 90€ è davvero basso come prezzo e fa venire dei dubbi anche a me che di D1 e di pezzi ne ho trattati moltissimi. Non so , da una foto è impossibile capire che modello sia, ma so per certo che come ricambi hanno il blocco motore vecchio con 40cc e carbu da 14 , quindi può essere che anche il telaio sia vecchio. Se a qualcuno interessa, mi è rimasto l'ultimo telaio MODELLO NUOVO però per meno di 150€ non lo posso vendere. Telaio centrale, forcellone e telaietto reggisella. |
ma che differenza c'è tra il vecchio e il nuovo telaio?
|
molti dicono l'inclinazione del canotto,poi non so che altri problemi avesse quello vecchio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |