![]() |
Costruzione serbatoio
ciao a tutti , secondo voi è possibile costruisi o modificare un serbatoio x la mini?
in vetroresina o che so qualche altra resina lavorabile? è un idea che mi è passata x la testa x semplice curiosità :si: |
lo dovresti fare in ferro,e piu facile ma devi saldarlo bene in resina e un po difficile trovarne una che resiste alla benzina!!!!
|
la vetroresina ti dura giusto il tempo di metterci la benzina dentro e chiudere il tappo.
|
questa nn la sapevo, che la vtr si scioglieva con la benza.........
si ma cmq nn sono cosi matto da mettermi a fare una cosa simile, nn pensate male :D |
se posso permettermi...perchè lo vuoi costruire? se ne vuoi uno di miglior qualità prendine uno ita che risparmi tempo e fatica:si:
|
i serbatoi in vetroresina, Esistono x le moto grandi,! xchè non dovrebbe tenere? e comunque non l'ho ancora vista scogliersi la vetroresina di un serbatoio!!!:mann:
|
Il materiale migliore sarebbe l'alluminio: resistente e leggero. Per la vetroresina ne esistono anche di resistenti alla benza ma è comunque un materiale difficile da lavorare.
|
Quote:
|
Quote:
sicuro che il serbatoio per le maxi non sia solo la cover esterna costruita in vtr? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35. |