![]() |
Pista aperta con mercatino dell'usato COMO Lazzago
Scusate il ritardo, domenica 28 Ottobre presso la pista di Lazzago COMO , oltre che girare in pista si terrà un mercatino dell'usato (e del nuovo). :si:
Chi vuole , può portare le cose che occupano spazio in garage e venderle o barattarle.:smt136 Buon divertimento. Minimoto club "VAI PIANO CHE HO PAURA" Como :1st: Ciao Franco :smt139 www.vaipianochehopaura.it |
Peccato che siate cosi' lontani perche' mi avrebbe fatto piacere essere presente e portare la mia borsa piena di pezzi cinesi da vendere!
|
se è bello e non piove vengo pure io che devo fare un po di rodaggio!!!!:smt124
ma soprattutto se è pronta la mini hehehe |
ahhh Franco venerdi scorso hanno fatto delle foto posso sapere se sono postate da qualche parte?
|
Quote:
le previsioni x domenica sembrano ottimiste, quindi speriamo :smt121 ci si vede domenica!!!!!ciaoooo:smt150 |
:mann:io cerco di postarle ste benedette foto ma ho una dsl che fa ridere,:smt149poi come incitatore sono un gallo, ma come fotografo valgo poco e un...........! cmq forse ora ho capito come deve funzionare la fotocamera perciò domenica penso di fare delle belle foto.
ciao ciao Annibale/Antonio:blata:( poverino lunedi all'asilo si e tagliato sopra l'occhio cmq niente di preoccupante):smt132 |
Ciao annide! :si:
Ci vediamo domenica, salutaci Antonio. Fulvio e Giamma |
CIAO BELLA GENTE SCUSATE PER IL RITARDO MA OGGI HO FESTEGGIATO:smt151IL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA :smt134 IL PC L'HO APERTO SOLO ORA CMQ HA DOMANI SPERANDO IL TEMPO TENGA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |