![]() |
problemino
:smt132
Ciao raga. Chiedo a voi , magari sapete come risolvere il mio problema Volevo cambiare i tubi benzina della mia cina , ma mi hanno dato un diametro un po' piccolo e quando ho sforzato per infilarlo nel serbatoio è entrato ma ora viene fuori un po' di benzina. Esiste un prodotto che faccia da sigillante esterno? O l'unica soluzione è cambiare serbatoio e ricomprare un tubicino piu' grosso????? Grazie per l'aiuto:mann: |
ma il tubo si è rotto o crepato?
|
io cambierei i tubi benzina...li trovi subito>>>>zero sbattimenti a minor prezzi
se no devi cercar un altro serbatoio con perdite di tempo.....a meno che non ne ahi un altro subito disponibile:si: |
il tubo non è rotto , ma è il pistolino bianco del serbatoio che perde e trasuda benzina
|
allora è successo anche a me. in questo caso ti conviene buttare 10€ e comprare un serbatoio nuovo come ho fatto io:si:
|
grazie,pensavo anche io al cambio di serbatoio.
Peccato , speravo si potesse usare qualcosa per fermare la perdita. Vorrà dire che lo terro' di scorta in caso di rottura del nuovo. Grazie raga |
prova a usare la pasta rossa che si usa per le marmitte un mio amico ha avuto lo stesso problema ed ha funzionato:si::cool:
|
grazie per la dritta provero' l'alternativa.
Intanto che aspetto il serba nuovo meglio che niente:si: |
CAMBIA SERBATOIO se perde benzina non è il caso di rischiare x 10\15 euro
|
Io sulla mia z1 avevo lo stesso problema di trafilaggio...ti piscerà sempre benza sulla marma, e questo non è bello:smt155. Oltre al fatto che rischi che ti prenda fuoco(domenica ad Alessandria in gara una cina è bruciata!!), ti tocca svuotarlo tutte le volte che lasci la mini in garage:mann:. Dammi retta, metti un serbatoio dm ita, ha l'attacco del tubo orizzontale ed in metallo(+ robusto e non va sulla marma il tubo). Per il tubo benza ci sono quelli siliconici che vanno benissimo.
Ciao...ricorda investire sulla sicurezza val la pena, sopratutto quando costa poco:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it