Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemi... Aiuto!!! Accorrete in moltissimi!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/38702-problemi-aiuto-accorrete-moltissimi.html)

Steve 25-10-07 13: 45

Problemi... Aiuto!!! Accorrete in moltissimi!!!

Ciao ragazzi!!! Volevo sapere visto ke è da poco ke giro con la mini per regolare la frizione senza un contagiri voi come fate? O come avete fatto? Io ho qualche problemino con la mia di frizione... Fatemi sapere.. Grazie a tutti!!!

lorenzo#37 25-10-07 13: 52

senza il contagiri bisognerebbe fare ad orecchio ma credo sia quasi impossibile. compralo, con 60 € te la cavi

PigsOnTheWing 25-10-07 14: 14

Beh puoi provare facendotelo prestare da qualcuno.

Altrimenti prova fincheè vedi che in uscita di curva la frizione prende e dopo un attimo il motore inizia a salire bene. Se invece ci impiega molto tempo vuol dire che e bassa.

heavymachinegun 25-10-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 507787)
senza il contagiri bisognerebbe fare ad orecchio ma credo sia quasi impossibile. compralo, con 60 € te la cavi

ma anche con un nokia che abbia il primo symbian....

Hollywood 25-10-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 507999)
ma anche con un nokia che abbia il primo symbian....

mmmmmmmmm....davvero interessantissimo...dicci di più....come si fà, che programma bisogna scaricare, che cavetto bisogna adattare e come...:si:

heavymachinegun 25-10-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 508017)
mmmmmmmmm....davvero interessantissimo...dicci di più....come si fà, che programma bisogna scaricare, che cavetto bisogna adattare e come...:si:

serve un programmino per accordare la chitarra per i cell symbian ,se non ricordo male deve aver un funzione che è la frequenza.

suba 25-10-07 19: 45

molto interessante,dacci ancora+info o postamelo

io sono sempre andato ad orecchio e non ho mai fallito.vabè poi sai no come regolare le2molle uguali no??prendendo la misura col calibro sui dadi.......

heavymachinegun 25-10-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 508145)
molto interessante,dacci ancora+info o postamelo

io sono sempre andato ad orecchio e non ho mai fallito.vabè poi sai no come regolare le2molle uguali no??prendendo la misura col calibro sui dadi.......

purtroppo bisogna sbattersi a cercare qll programmino per symbian,io nn me lo ricordo :(

cmq basarsi sulla lunghezza delle molle non và bene perchè il giorno che cambi molle o ti si consuma la frizione , sei in alto mare

Steve 26-10-07 07: 53

Ma quindi nn si può fare con un semplicissimo calibro? E allora come si chiama questo programmino cosi lo scarico subito? E come funziona come fa a sentire i giri motore?

heavymachinegun 26-10-07 10: 29

a ricodarselo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.