Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Carter Campana Pignone D1?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/38677-carter-campana-pignone-d1.html)

Dani 24-10-07 22: 06

Carter Campana Pignone D1??

Ciao io ho una D1 e ho preso il carter completo polini con campana e pignone d80 ma sui carter d1 non monta (non va in base e i buci sono un po fuori) cosa posso montare che si adatti perfettamente? una campana standar bzm quella nera?:smt132

Dominik 24-10-07 22: 12

strano perche sui cater banshee va bene quella della z1,sei sicuro che non va bene perche il motore e replica p.. in tutto e per tutto!!!!!

MARCO74 24-10-07 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da danilo (Messaggio 507369)
Ciao io ho una D1 e ho preso il carter completo polini con campana e pignone d80 ma sui carter d1 non monta (non va in base e i buci sono un po fuori) cosa posso montare che si adatti perfettamente? una campana standar bzm quella nera?:smt132

è normale che non va in basrdevi tornire poko i carter:si: ma i buki dovrebbero combaciare anke perke la bzm ti da lo stesso problema

Hollywood 25-10-07 12: 25

verissimo...o limi i carter motore (li allarghi un pochino sul bordino nel quale si và ad "incastrare" il carter campana) o limi il carter campana (per ridurre lo spessore del bordino che si va ad "incastrare" nei carter motore)......probabilmente dovrai lavorare su entrambi :si:

P.S. se non fai in modo che il carter campana entri perfettamente nei carter motore distruggerai la frizione perchè lavorerà male e ti si "spaccheranno" le massette....fidati di chi è più pirla di te (cioè IO) :cool: :mann::doh:

blindato74 25-10-07 13: 37

se te lo dice lo sgranocchiafrizioni..........fidati!

Erry 25-10-07 14: 30

Potrebbe anche non essere necessaria la tornitura. Prova a fare un po' destra e sinistra col carter frizione verificando di quanto resta fuori. In genere per pochi decimi con tale procedimento riesci a montarlo senza far toccare la campana.

Facci sapere...

Hollywood 25-10-07 14: 39

io dopo 2-3 ore di lima sono riuscito a farlo entrare...ma...devo limare ancora un altro pò perchè ora entra forzato ma per farlo uscire ci vuole una guerra

Erry 25-10-07 14: 44

Ehh, quì ci sono le differenze dei carter cinesi senza controllo di qualità! Però quì dipende dal fornitore/importatore perchè su 4 D1 ho cambiato anche carter+campana+ecc... e non ci sono stati problemi di questo tipo se non una leggera pressione come dicevo prima.

carlo000 25-10-07 19: 15

ciao raga anche io ho D1 e mi si sono spaccate le massette quindi metto su una friz ita ma quale devo mettere e come: nn voglio disfarne un'altra potete darmi consigli??

Hollywood 25-10-07 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da carlo000 (Messaggio 508112)
ciao raga anche io ho D1 e mi si sono spaccate le massette quindi metto su una friz ita ma quale devo mettere e come: nn voglio disfarne un'altra potete darmi consigli??

prima di infilare qua e là le tue domande in posti in cui non c'entrano niente....prova ad usare il tasto CERCA....troverai tutto quello che può servirti sulle frizioni e sulla loro scelta....poi subentra il parere personale ma perlomeno puoi farti una tua idea :smt127.....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.