Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Probabile Manifestaz. A Casier (tv) Serve Aiuto! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38611-probabile-manifestaz-casier-tv-serve-aiuto.html)

OSCAR F-16 23-10-07 23: 18

Probabile Manifestaz. A Casier (tv) Serve Aiuto!

Ciao a tutti, ho già scritto da qualche parte ma... le richieste sono tante....
E' possibile organizzare un'altra manifestaz. nel trevigiano ma ho bisogno di persone disponibili a prendere e portare balle e quant'latro........

aleg 23-10-07 23: 21

la probabile manifestazione x quando dovrebbe essere?

Maurizio#13 24-10-07 00: 15

Io trovandomi in ferie sarei disponibile ad aiutarti ad organizzare! :si:

fianfian-flo 24-10-07 12: 39

Quando sarebbe piu' o meno ? Comunque io ci sono. Al sabato e domenica pero', durante la settimana mi e' difficile.

matrixgab 24-10-07 12: 54

di tempo libero ne ho molto poco, ma se posso dare una mano la do volentieri!
chiamami e se posso vengo! :si:

Fast Tommy Go 24-10-07 13: 25

Re gara Casier

Senti senti cosa udiscono le mie orecchie.....vai Oscar spiegati meglio su questa manifestazione.Io purtroppo lavorando a Conegliano e anche il sabato ho qualche problema per aiuti vari ma se c'è qualcosa da fare a distanza posso dare disponibilità.

matty#74 24-10-07 14: 40

dimmi tutto oski!!!:si::si::si:

OSCAR F-16 24-10-07 14: 59

scusate ma ho dovuto mollare il topic.... anche il più piccolo aveva la febbre e ho dovuto mollare tutto......
servono almeno 4 persone x sbandierare, lo speaker doverbbe esserci, con attrezzatura varia, qualcuno che abbia tempo da romprere a qualche sponsor, anche da 50 euro ma servono.... pista già disegnata, le balle di paglia le chiederò a Chris che ne ha un camion (bisogna trovare chi le va a prendere e riportare, io causa piccoli non ho molta disponibilità) per richieste permessi mi arrangio io, aggarppante x grip ghe pense mi con Lorenzo
tempo previsto indicativo metà novembre... (att. 17/11/07 inauguraz. pista a Pd)
allegate disponibilità e per cosa, coinvolgere fratelli o parenti, così almeno potete correre tranquilli...
grazie a tutti.... se non facciamo così si corre chissà quando...

lorelin 24-10-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 506416)
Ciao a tutti, ho già scritto da qualche parte ma... le richieste sono tante....
E' possibile organizzare un'altra manifestaz. nel trevigiano ma ho bisogno di persone disponibili a prendere e portare balle e quant'latro........

ma dai.. e dove pensi di farla?..

matrixgab 24-10-07 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 506787)
scusate ma ho dovuto mollare il topic.... anche il più piccolo aveva la febbre e ho dovuto mollare tutto......
servono almeno 4 persone x sbandierare, lo speaker doverbbe esserci, con attrezzatura varia, qualcuno che abbia tempo da romprere a qualche sponsor, anche da 50 euro ma servono.... pista già disegnata, le balle di paglia le chiederò a Chris che ne ha un camion (bisogna trovare chi le va a prendere e riportare, io causa piccoli non ho molta disponibilità) per richieste permessi mi arrangio io, aggarppante x grip ghe pense mi con Lorenzo
tempo previsto indicativo metà novembre... (att. 17/11/07 inauguraz. pista a Pd)
allegate disponibilità e per cosa, coinvolgere fratelli o parenti, così almeno potete correre tranquilli...
grazie a tutti.... se non facciamo così si corre chissà quando...

per sbandierare è un pò un problema, o si corre o si sbandiera... magari sento il mio papi se ha la possibilità.

per portare le balle non saprei aiutarti, non ho possibilità di trovare camion/furgoncini.

spiega come funziona con gli sponsor.
cioè, vai da uno e gli dici: "vuoi fare lo sponsor di sta manifestazione? bon 50€!" spiegami che magari posso chiedere a qualcuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18.