![]() |
Probabile Manifestaz. A Casier (tv) Serve Aiuto!
Ciao a tutti, ho già scritto da qualche parte ma... le richieste sono tante....
E' possibile organizzare un'altra manifestaz. nel trevigiano ma ho bisogno di persone disponibili a prendere e portare balle e quant'latro........ |
la probabile manifestazione x quando dovrebbe essere?
|
Io trovandomi in ferie sarei disponibile ad aiutarti ad organizzare! :si:
|
Quando sarebbe piu' o meno ? Comunque io ci sono. Al sabato e domenica pero', durante la settimana mi e' difficile.
|
di tempo libero ne ho molto poco, ma se posso dare una mano la do volentieri!
chiamami e se posso vengo! :si: |
Re gara Casier
Senti senti cosa udiscono le mie orecchie.....vai Oscar spiegati meglio su questa manifestazione.Io purtroppo lavorando a Conegliano e anche il sabato ho qualche problema per aiuti vari ma se c'è qualcosa da fare a distanza posso dare disponibilità.
|
dimmi tutto oski!!!:si::si::si:
|
scusate ma ho dovuto mollare il topic.... anche il più piccolo aveva la febbre e ho dovuto mollare tutto......
servono almeno 4 persone x sbandierare, lo speaker doverbbe esserci, con attrezzatura varia, qualcuno che abbia tempo da romprere a qualche sponsor, anche da 50 euro ma servono.... pista già disegnata, le balle di paglia le chiederò a Chris che ne ha un camion (bisogna trovare chi le va a prendere e riportare, io causa piccoli non ho molta disponibilità) per richieste permessi mi arrangio io, aggarppante x grip ghe pense mi con Lorenzo tempo previsto indicativo metà novembre... (att. 17/11/07 inauguraz. pista a Pd) allegate disponibilità e per cosa, coinvolgere fratelli o parenti, così almeno potete correre tranquilli... grazie a tutti.... se non facciamo così si corre chissà quando... |
Quote:
|
Quote:
per portare le balle non saprei aiutarti, non ho possibilità di trovare camion/furgoncini. spiega come funziona con gli sponsor. cioè, vai da uno e gli dici: "vuoi fare lo sponsor di sta manifestazione? bon 50€!" spiegami che magari posso chiedere a qualcuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |